Zanzariera a tenda: Ikea lancia questa solazione ad un prezzo stracciato | Devi assolutamente averla in casa

Per risolvere il problema delle zanzare in casa, Ikea lancia un nuovo tipo di zanzariera che ha anche la funzione di tenda. 

Una delle cose più fastidiose dell’estate sono sicuramente le zanzare. Di modi per evitare che entrino in casa ce ne sono molti dagli insetticidi ai rimedi naturali. Forse la soluzione più utilizzata è quella di installare delle zanzariere davanti a tutte le aperture della nostra casa in modo da evitare che entrino, anche se possono essere poco estetiche. Ebbene, sapevi che da Ikea c’è una novità?

arrivano le nuove zanzariere a tenda Ikea
Ikea lancia le nuovissime zanzariere a tenda, costano meno di 5 euro! (newsandcoffee.it)

Come si diceva prima mettere delle zanzariere davanti alle nostre porte e alle nostre finestre può essere una soluzione efficace, anche se poco estetica. Poi aprire e chiudere ogni volta la zanzariera quando entriamo o usciamo di casa può essere una scocciatura.

Ed è proprio per questo che arriva da Ikea una soluzione al problema. La cosa ancora più sorprendente è che costa pochissimo. Ora vi starete chiedendo: di cosa si tratta? Ebbene, Ikea lancia delle nuove tende anti-zanzare!

Le nuove tende anti-zanzare

La novità lanciata da Ikea sta già spopolando. Le nuove tende anti-zanzara sono delle speciali tende LILL che filtrano la luce, impedendo al contempo il passaggio di zanzare e altri insetti. A fare gola è soprattutto il loro prezzo praticamente stracciato. Sono vendute sia nei negozi fisici che online a soli € 4,95. Insomma potrete dire addio alle vecchie zanzariere difficili da pulire e poco estetiche e potrete istallare una tenda che non solo farà una bellissima figura esteticamente ma risolverà il problema delle zanzare. Il tutto ad un prezzo estremamente economico!

arriva la soluzione al problema delle zanzare
Queste nuove tende proteggono dalle zanzare ma fanno entrare la luce (newsandcoffee.it)

Le particolari tende a rete proposte dal colosso svedese dell’arredamento sono sottili e leggere riescono a far entrare la luce solare, proteggendo però la privacy da occhi indiscreti. Realizzate interamente in poliestere riciclato, sono lunghe 300 cm, mentre la larghezza è di 280 cm. Un importante vantaggio è dato dalla possibilità di tagliarle della lunghezza che più si preferisce, senza bisogno di fare l’orlo. Posizionare queste tende è davvero semplice: il bordo superiore permette di appenderle direttamente su un bastone per tende.

Insomma se anche tu stai cercando una soluzione economica ma allo stesso tempo efficace e che sia anche esteticamente molto bella, non ti resta che provare le nuovissime tende zanzariere targate Ikea!

Gestione cookie