Vladimir Luxuria ha una casa nel cuore di Roma che lascia davvero senza parole: le caratteristiche della sua dimora sono davvero uniche.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Vladimir Luxuria, che ormai da moltissimi anni è uno dei personaggi di punta delle televisione italiana, molto amata dal suo pubblico. Si definisce transgender perchè non si riconosce nel sesso di nascita.
Oggi però vogliamo parlare di qualcosa di completamente diverso che ha a che fare con il luogo in cui vive, partiamo dal presupposto che Luxuria, originaria di Foggia, si traferisce a Roma nel 1985 per iniziare gli studi universitari e da allora è fissa nella sua bella casa nel quartiere Pigneto
Vladimir Luxuria avete mai visto la casa da sogno nel cuore di Roma?
Come detto prima cosa a spiccare è il colore rosa della parete che contrasta con il bianco della libreria e del divano, ma non finisce qua, a non passare inosservate sono anche le sedie dal taglio moderno con l’imbottitura bianca e la struttura in metallo scuro. Ancora: il pavimento è di marmo veronese rosa che si intona ai colori pastello delle pareti, non solo del salotto ma di tutte le stanze della casa. Ogni stanza ha il suo colore.
La casa poi è composta anche da un lungo corridoio che separa le stanze ed è composto da un color pesca chiaro, le pareti poi sono ricoperte da pagine di giornale, attestati e locandine incorniciate; in fondo allo spazio invece la parete è adornata con un grosso dipinto di un volto femminile che racconta del contrasto tra il giorno e la notte.
Si passa al bagno, con i sanitari bianchi e un grosso specchio che ha la luce che fa da cornice e ancora una grande e spaziosa doccia piastrellata con i colori che hanno delle sfumature di marrone. Infine la grande stanza padronale è colorata con un tenue verde acqua, al centro troviamo il letto matrimoniale in ferro battuto nero affiancato dai comodini colorati. La particolare lampada a “rami” e la cassettiera con specchio completano l’arredamento.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram