“Vittoria aveva un sogno”, ma le cose non vanno come immaginato per la piccola di casa Ferragnez: il video di Fedez è virale
Chiara Ferragni e Fedez sono, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e dei social. I due si sono conosciuti circa sette anni fa, e da quel momento la loro vita non è stata più la stessa. Infatti d’improvviso si sono ritrovati travolti da tutti questi sentimenti, e dalla volontà di stare sempre più tempo insieme e di formare una vera famiglia. Ed è proprio quello che, in pochi anni, hanno fatto.
In questi anni abbiamo visto Chiara e Fedez sposarsi e mettere su famiglia: rispettivamente nel 2018 e nel 2021 sono venuti al mondo Leone e Vittoria, due bambini meravigliosi che sono riusciti a riempire la loro vita di mille luci e di colori. Vederli crescere è una gioia per loro ma anche per i fans dei loro genitori che in questi anni hanno assistito a tutto, alla loro nascita, ai loro primi passi e alle loro prime parole.
Fedez gioca con la piccola Vittoria: il video diventa virale
Chiara e Fedez, a dispetto di quello che molti maligni pensino, sono davvero due genitori meravigliosi. Il cantante milanese, ad esempio, trascorre davvero molto tempo con i suoi figli. In modo particolare con Vittoria che, essendo più piccola, il pomeriggio passa molto tempo a casa con il suo papà. Non sono affatto dei momenti noiosi, anzi, Fedez si diverte davvero tantissimo a giocare con Vittoria che crescendo diventa sempre più impertinente e capricciosa, ma in un modo carino e divertente.
Proprio in questi giorni, Fedez ha pubblicato sui social un video che ha divertito davvero tantissimo i suoi follower. Lo vediamo infatti intento a giocare con la piccola in una sorta di “tennis”, ma Vittoria non riesce e puntualmente ci rimane male perché non è capace di prendere la palla.
La sua vena melodrammatica ha divertito davvero tantissimo i follower di Fedez, che hanno commentato il video e lo hanno riempito di like. Insomma, ogni giorno Vittoria dimostra di essere davvero una piccola star.
Visualizza questo post su Instagram