La data di nascita può influire sulla propensione a perdonare un partner che ha tradito? A quanto pare sì: ecco come e perché.
L’amore è cieco, dice un antico e sempre valido adagio. Ma il tradimento no, o almeno non agli Astri. L’ora, il giorno, il mese e l’anno di nascita possono decidere il futuro di una coppia in cui un partner abbia ceduto a un istinto passionale e tradito la sua dolce metà. In che modo? Scopriamolo insieme.
Sappiamo che il tradimento – fenomeno tutt’altro che raro a ogni latitudine e in ogni società – è tra le principali cause della fine di una relazione. Il partner tradito, ingannato, offeso e umiliato perde stima e fiducia nell’altra metà e una volta che quel delicato vaso di cristallo che è l’affinità di coppia si è rotto, rimettere assieme i pezzi può essere molto difficile, non di rado impossibile. Ma il segno zodiacale in questo senso può fare la differenza. Leggere per credere.
Ebbene sì, a quanto pare ci sono segni che hanno maggiori probabilità di perdonare un tradimento. Per loro, un nuovo inizio è sempre possibile e, per quanto doloroso, vale la pena di chiudere un occhio e voltare pagina per salvare una relazione. Un articolo pubblicato su Edital Concursos Brasil ha puntato l’attenzione sui quattro segni dello zodiaco che hanno il “dono” del perdono. Vediamoli uno per uno.
Negli ultimi giorni è emerso un inaspettato retroscena su Sonia Bruganelli e sulla sua partecipazione…
Marco Liorni a breve tornerà al timone di un'amatissima trasmissione: il conduttore andrà a sostituire…
Le bollette di luce-gas fanno paura un po' a tutti, ma per i clienti Enel…
Non tutti sanno che è possibile attivare l'email promemoria che ricorda agli automobilisti la scadenza…
Dopo vari rumors sul suo conto, l'ex di Uomini e Donne rompe il silenzio e…
Grande Fratello, Shaila Gatta ancora una volta sotto i riflettori: bufera e polemiche per l'ex-velina,…