Ore di ansia e preoccupazione per l’ex protagonista di Uomini e donne: costretta ad un’operazione di urgenza
Solo pochi giorni fa l’ex tronista di Uomini e donne aveva rivelato ai suoi fan di non stare bene mentalmente. Tutto è accaduto dopo una normale visita di routine che si è trasformata poi in un incubo.
Stiamo parlando di Ludovica Valli, sorella di Beatrice Valli che fa coppia con Marco Fantini. La ragazza purtroppo dopo un’accertamento ha dovuto correre subito in ospedale per un’operazione urgente. Ma vediamo insieme cosa le è accaduto.
All’inizio di quest’anno precisamente a Febbraio, Ludovica è diventata madre per la seconda volta. La Valli da tempo fa copia fissa con Gianmaria di Gregorio e insieme hanno avuto due bambini.
Beatrice Valli preoccupata per la sua salute: cosa è accaduto a l’ex tronista di Ued
Proprio condividendo uno scatto assieme alla sua famiglia che la sorella di Beatrice aveva fatto sapere poche settimane fa di non stare bene e di essere molto preoccupata. Tutto è partito da una visita normale di routine che però non ha dato l’esito sperato. Beatrice ha fatto sapere che per tanto tempo ha rimandato l’accertamento un po’ per paura ma anche per mancanza di tempo.
Arrivata il giorno della visita però mai avrebbe immaginato che la dottoressa le avrebbe detto una cosa simile: ovvero che doveva operarsi quanto prima. L’ex tronista è andata a farsi controllare un neo che da mesi le dava fastidio. I medici sono stati chiari fin dal primo istante, andava tolto con urgenza.
Oggi Ludovica sta bene, ha tolto il neo e sta aspettando che guarisce la ferita. La Valli però non ha nascosto la sua preoccupazione per quello che è successo e soprattutto per il risultato degli esami che le arriveranno a breve. Infatti, il neo sospetto che ha tolto ad oggi è sotto analisi istologico.
La sorella di Beatrice ha paura di quello che potrebbe accadere ma nello stesso tempo si sente anche fortunata per come sono andate le cose. Infine, prima di concludere, Beatrice ha voluto lanciare un appello ben preciso: la ragazza ha voluto invitare tutti a controllarsi e a prevenire. “La prevenzione è importante e ancora una volta oggi voglio ricordarvelo. Saranno giorni intensi, e quanto prima vi darò notizie”, ha poi concluso.