Per Melissa Satta un’esperienza totalmente nuova ed emozionante che l’ha resa davvero felice, in queste vesti non si era mai mostrata.
Sempre incantevole e super sensuale Melissa Satta lascia continuamente a bocca aperta tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi davanti a così tanta bellezza e alle sue curve da sogno non riescono proprio a resistere e non fanno che riempirla di complimenti e like.
Si è fatta conoscere dal pubblico nel 2005 nei panni di velina a Striscia la notizia, e in coppia con la splendida brasiliana Thais Wiggers, hanno ricoperto questo ruolo fino al 2008. Da quel momento non si è mai allontanata dai riflettori e si è fatta sempre più spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo, oggi è una conduttrice molto amata.
Melissa Satta è molto seguita e amata anche sui social, collabora con vari noti brand e conta sul suo profilo Instagram ben 4,8milioni di follower. Oltre che con il suo incredibile talento conquista sempre tutti anche con la sua favolosa bellezza e le sue curve da sogno, di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.
Melissa Satta in una veste nuova fa impazzire i fan, per lei un’esperienza incredibile
Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram la splendida conduttrice ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in una veste inedita. Ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che è stata per lei un’esperienza incredibile.
Melissa Satta ha dato il via al più importante e grande torneo di golf al mondo durante la cerimonia di apertura della Ryder Cup. I suoi seguaci ricordano sicuramente che nonostante sia italiana, è nata a Boston. Al timone dello show ha sfoggiato una pronuncia inglese perfetta, per il ruolo che ha interpretato si è detta orgogliosa ed emozionata.
Al noto evento ha indossato un completo giacca/pantalone bianco. Sotto il top è color nude, corto e super attillato, mette bene in risalto le sue fantastiche forme. Di recente si era parlato di una presunta crisi con Matteo Berrettini, il compagno però era seduto in prima fila e sui social a corredo di un video che la ritrae durante la cerimonia si è detto orgoglioso di lei. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, al Ryder Cup sono stati anche pizzicati mentre si baciavano, i due sono più complici e innamorati che mai.