Un posto al sole spoiler 13-17 novembre, si prospetta una settimana davvero incredibile: episodio choc per Lara in carcere
Marina e Roberto stanno vivendo un periodo davvero molto complicato delle loro vite per via di quello che sta succedendo con Lara. Roberto in questo momento ha deciso di parlare con sua moglie e di chiederle di agire con cautela, perché ogni tipo di atteggiamento potrebbe ritorcersi contro di loro e forse non è il caso dopo tutto quello che hanno vissuto. Marina, però, ha troppa sete di vendetta in questo momento.
Marina non riesce proprio a digerire il fatto che il suo matrimonio abbia vissuto una crisi così profonda fin dal giorno stesso in cui lei e Roberto si sono sposati, per via delle bugie di Lara che ha fatto di tutto per mettere in crisi il loro amore. Ora che sono di nuovo felici e innamorati, Marina non ha intenzione di lasciarsi tutto alle spalle. Pretende che Lara la paghi per quello che ha fatto e vuole andare fino in fondo a questa storia.
Un Posto al Sole: le cose in carcere per Lara si complicano
L’incontro con Gabriella Sebillo, la donna che voleva fortemente incontrare, non sembra andare nella direzione sperata da Marina. Lara, nel frattempo, scalpita per uscire dal carcere e sta facendo davvero di tutto per raggiungere questo obiettivo. Una volta che sarà fuori dal carcere, però, questo potrebbe creare dei problemi non indifferenti a Marina e Roberto che stanno cercando di godersi il loro ritrovato amore. Insomma, Lara non ha alcuna intenzione di arrendersi e vuole davvero riuscire nel suo intento, riprendendosi Roberto e facendo fuori Marina, che già di recente ha provato a uccidere.
Determinata a liberarsi di Lara dopo tutto quello che ha fatto, Marina Giordano cerca di convincere Gabriella ad accettare l’accordo che le ha proposto, ma Roberto Ferri sembra avere un’idea migliore. Come la prenderà Marina?
Il piano di Roberto consiste nel mettere in cattiva luce Lara nei confronti delle altre detenute che vivono con lei in carcere, piano che viene attuato con la complicità di Gabriella Sebillo e che sembra dare i suoi primi frutti.
Infatti, Lara potrebbe subire una vera e propria aggressione in carcere da parte delle sue compagne. Questo potrebbe rendere ancora più complicata la sua avventura in cella.