“Traumatico”: il dramma di Vildan di Endless Love raccontato a Verissimo

Vildan di Endless Love ha raccontato il suo dramma a Verissimo, descrivendolo come un evento traumatico nella sua vita: ecco che cosa gli è successo.

Proprio come accaduto nei sabato precedenti, Silvia Toffanin ha ospitato nel suo programma uno degli attori della fortunata e seguitissima serie televisiva turca che sta andando in onda tutti i giorni su Canale 5. Questa volta è stato il turno di Vildan, una donna tenace e combattiva, pronta ad affrontare ogni sfida nella vita.

Endless Love: dramma Vildan
Vildan racconta il dramma a Verissimo (Mediaset Infinity) – newsandcoffee.it

L’attrice che veste i panni di Vildan di Endless Love è la brava attrice turca Nese Baykent, la quale è arrivata in Italia per la prima volta grazie a Verissimo, programma in cui si è aperta e ha parlato apertamente della sua vita privata, oltre che a quella professionale. In particolare, ha confessato un drammatico retroscena avvenuto durante le riprese della famosa serie televisiva che sta andando in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.

Vildan di Endless Love, il drammatico retroscena: è accaduto mentre era sul set

Nese Baykent si è mostrata entusiasta dell’accoglienza ricevuta dal pubblico di Verissimo, mostrando gratitudine a Silvia Toffanin per averla voluta e invitata nel suo programma pomeridiano. L’attrice ha parlato a lungo del suo personaggio nella serie televisiva turca, sottolineando che inizialmente non era ben vista dai telespettatori.

Endless Love: retroscena drammatico Vildan
Il dramma di Vildan sul set (Mediaset Infinity) – newsandcoffee.it

Come i fan di Endless Love sanno molto bene, Vildan è un personaggio controverso. Nella prima stagione della serie è stata odiata dal pubblico perché ha mostrato il suo lato più spigoloso e freddo, con azioni spesso cattive. Le cose però sono cambiate nella seconda stagione, quando la donna ha dovuto affrontare la morte del figlio Ozan.

Oltre al suo personaggio nella soap turca, Nese ha confessato anche un evento drammatico accaduto durante le riprese della serie televisiva. L’attrice ha raccontato che il fratello di 40 anni è stato colpito da un infarto improvviso poco dopo averlo sentito per telefono. La donna ha rivelato che l’uomo l’aveva chiamata per farle l’in bocca al lupo per il nuovo lavoro.

L’attrice ha poi spiegato che il fratello è stato ricoverato in terapia intensiva per 5 mesi, fin quando poi è venuto a mancare. “Quello è stato un periodo molto difficile, tormentato. – ha detto in TV – Da lì ho iniziato il mio calvario perché è stato in terapia intensiva per 5 mesi. È stato il periodo più traumatico della mia vita e doloroso. Dopo 5 mesi è morto”.

Gestione cookie