The Family, lo spoiler dalla Turchia: il protagonista va in coma e tutti temono per lui

Paura per la vita di uno dei protagonisti di The Family, lo spoiler turco che nessuno si aspettava: andrà in coma.

Le vicende della serie televisiva turca di Mediaset stanno divenendo sempre più intriganti. A breve, uno dei protagonisti di The Family finirà in coma e tanti dei personaggi temeranno per ciò che potrebbe accadere nel caso in cui non riuscisse a farcela. Intanto, durante gli ultimi episodi, Ilyas ha dichiarato guerra alla famiglia Soykan per ciò che ha fatto Aslan.

The Family, spoiler dalla turchia
The Family, protagonista in coma (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Newsandcoffee.it

La tensione sta salendo alle stelle e Hulya è stata messa alle strette dal nemico della sua famiglia. Nel mentre, Aslan ha scoperto che suo zio sta cercando di togliere a Leyla la custodia dei figli e ciò porterà ancor più tensione fra tutti i protagonisti. A finire nel mirino del ragazzo sarà proprio lo zio Ibrahim, visto che scoprirà quanto l’uomo sia capace di far del male alla donna e a chiunque si contrapponga alle sue volontà. Ciò che provocherà altre problematiche fra i Soykan sarà proprio il fatto che uno dei membri della famiglia finirà in coma, provocando apprensione e preoccupazioni profonde per ciò che potrebbe succedere nel caso in cui perdesse la vita.

The Family, anticipazioni: il coma non sarà una casualità

Siamo certi di aver compreso quanto Aslan sia pronto a fare ogni cosa pur di avere il potere tutto per sé e proteggere la sua famiglia contro ogni tipo di attacco. Sin dalla prima puntata abbiamo visto quanto la relazione fra lui e suo zio non fosse affatto idilliaca e, ora, sta arrivando alla resa dei conti finale.

The Family, coma anticipazioni
The Family, Ibrahim in coma (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Newsandcoffee.it

Infatti, dopo aver scoperto che Ibrahim stava tramando contro Leyla, Aslan sarà pronto a reagire dimostrando tutta la sua astuzia e non riuscendo a contenere la sua rabbia. Più precisamente, prenderà la penna insulinica di Ibrahim, visto che soffre di diabete, e inietterà al suo interno una fiala con una dose di insulina che potrebbe essergli letale.

Lo farà durante una cena in famiglia organizzata da lui stesso. Dopo poco che Ibrahim si inietterà la dose cadrà a terra davanti a tutti e finirà in coma. Mentre gli altri si adopereranno per potergli prestare soccorso, Aslan continuerà a mangiare come nulla fosse successo. Questo atteggiamento, però, insospettirà sia Hulya che Devin, le quali comprenderanno che dietro il malanno avuto da Ibrahim si nasconde la mano di Aslan, ma non ne capiranno le motivazioni.

Gestione cookie