Vi ricordate di Thais, l’ex-compagna di Teo Mammucari? Eccola ora a distanza di anni dall’ultima volta che l’abbiamo vista in tv.
Dopo l’esperienza come concorrente a Ballando con le stelle, Teo Mammucari è ritornato in televisione sempre grazie alla Rai, questa volta però alla conduzione: su Rai 2 è ormai iniziato da qualche settimana Lo spaesato, show che porta per le strade dei piccoli borghi italiani divertimento e comicità.
Un format che sembra essere perfetto per Mammucari, vero e proprio mattatore e amatissimo dal pubblico; proprio per questo, è seguito da anni anche nella sua vita privata e sicuramente in molti si ricorderanno della sua ex-compagna, Thais, con la quale ha avuto una splendida figlia, oggi 16enne.
Julia è stata l’artefice di una bellissima sorpresa fatta al papà lo scorso anno, quando si è presentata a Ballando con le stelle facendo commuovere il conduttore; anche in quel momento, però, in tanti si sono chiesti che fine abbia fatto la sua bellissima mamma. Eccola oggi a distanza di anni dall’ultima apparizione televisiva, la scelta fatta è veramente sorprendente.
Vi ricordate di Thais Wigger, l’ex-compagna di Teo Mammucari? Eccola così
I fan di vecchia data di Striscia la Notizia si ricorderanno sicuramente di Thais Souza Wiggers, modella brasiliana che ha avuto il ruolo di velina bionda dal 2005 al 2007, al fianco di un’altra bellissima donna dello spettacolo come Melissa Satta. Proprio al TG satirico ha conosciuto Mammucari, con cui ha poi avuto una importante relazione che ha portato alla nascita della figlia Julia.
Classe ’85, bellissima e dotata di un fisico statuario, Thais è stata poi sostituita a Striscia la Notizia (per la gravidanza) da Veridiana Mallman; successivamente, ha avuto qualche apparizione televisiva solamente come ospite o volto di telepromozioni sulle reti Mediaset. Oggi 38enne, è comunque davvero molto seguita sui social, dove vanta più di 219mila follower.
Nonostante la sua popolarità, ha deciso di lasciare la televisione e di trasferirsi nuovamente in Brasile, suo paese d’origine: qui vive insieme alla figlia Julia e, di tanto in tanto, continua comunque ad avere incarichi da modella. Anche dopo l’addio all’Italia e alla tv, comunque, sono veramente tantissimi gli spettatori che non si sono di certo scordati di lei e anzi, proprio grazie ai social, continuano a dimostrarle affetto.