Teo Mammuccari e quelle parole terribili che l’hanno ferito nel profondo del cuore: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda
Uno dei conduttori che ha sempre dimostrato il suo grande senso di fragilità ma soprattutto di competenza e professionalità assoluta è proprio lui, Teo Mammuccari. L’uomo ha condotto diverse trasmissioni di successo come Libero, Le Iene e Scherzi a parte. Attualmente, è uno dei concorrenti del famoso programma televisivo di Milly Carlucci, Ballando con le stelle e, durante un’intervista ha fatto una rivelazione drammatica che ha lasciato senza fiato il pubblico.
Dopo una vasta carriera all’interno di alcuni villaggi turistici in qualità di animatore, Teo Mammuccari comincia la sua attività nel dietro le quinte di alcuni programmi televisivi di successo. Inizia, per l’appunto, come autore televisivo nel 1995 del noto show Scherzi a parte ma subito si rendono conto che l’uomo “buca lo schermo” in maniera impeccabile.
Grazie alla sua verve comica, Teo comincia a condurre il programma Seven Show sul canale Europa 7 seguito dopo 3 anni in veste di Iena nel noto programma Le Iene. Purtroppo, lo scorso anno, Teo ha lasciato la conduzione del programma per uno screzio con il regista Davide Parenti. In passato, invece, ha condotto altri programmi tra cui Veline, Velone, Mio fratello è pakistano, Distraction e Cultura moderna, Tu si que vales e Il cantante mascherato.
Come anticipato, oggi è uno dei concorrenti dello show Ballando con le stelle, in onda ogni sabato su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci con l’aiuto di Paolo Belli. Nel corso di una intervista esclusiva rilasciata a Rai Play, il conduttore ha fatto una confessione drammatica circa un’affermazione che lo ha ferito profondamente e che riguarda principalmente una persona a lui molto cara.
Teo Mammuccari e il dramma che lo ha sconvolto
Nonostante il suo essere brillante e di aver sorpreso parecchi i telespettatori in questa nuova veste da “ballerino”, Teo Mammuccari si è lasciato andare ad una confessione davvero drammatica che riguarda una persona cara, suo padre. Come spesso accade, i genitori non approvano quello che fanno i figli soprattutto in ambito lavorativo e sperano che chi si cimenta nell’ambito dello spettacolo, possa trovare un “vero lavoro”.
Circa il lavoro scelto da Teo suo padre gli diceva “Teo la conosci la canzone Uno su mille ce la fa? Come ti chiami tu Gassman? Tu vuoi fare questo mestieri, ma la smetti?! Ma perché non ti trovi un lavoro?”
Ha poi aggiunto: “Io sono Mammuccari e faccio il pavimentista, ma papà cosa centra?” – ha replicato Teo. Per quest’ultimo è stato davvero tremendo, tanto da commuoversi durante il racconto ai microfoni di Rai Play.
In conclusione ha affermato: “Io volevo vincere questa battaglia, non gli ho mai detto ‘papà vedi ti sbagli’. Quando gli altri non credono in te è il momento in cui tu dici a te steso che non ci stai e diventa una sfida. Le sfide sono belle perché tu dentro di te sei ferito”.