Tempesta d’Amore prosegue la sua messa in onda e anche il suo grande successo, ma che cosa succede nel corso della prossima settimana?
Si torna ancora una volta a parlare della soap opera di grande successo, arrivata in Italia nel corso del 2006 e da allora rimasta come una vera pietra miliare per tutto il pubblico di Rete Quattro che non si perde nemmeno una puntata nel corso della settimana.
In attesa di vedere dal vivo che cosa succederà, partiamo alla scoperta di qualche piccola anticipazione che possa in qualche modo farci capire a che cosa andremo incontro. Si parte da Ariane, il suo processo è cominciato e pare proprio che la perizia psichiatrica convincerà il giudice che Ariane non è colpevole, questo vuole dire che Christoph dovrà per forza incriminarsi e per farlo ha bisogno di Erik. Il piano verrà poi scoperto da Ariane stessa.
Tempesta d’Amore, Rosalie confessa il tradimento
Si prosegue con le anticipazioni e si passa a Robert, l’uomo torna a casa per il processo di Ariane, infatti Werner vuole che il figlio testimoni contro di lei, peccato che Robert non abbia nessuna intenzione di stare alle sue imposizioni e si fida del giudizio del giudice. Nel frattempo Constanze cerca di convincere Paul a non dividersi da lei, ma lui non riesce proprio a perdonarsi il suo presunto passo falso con Tatiana e quindi continua a mantenere le distanze.
Rosalie intanto confessa a Michael di essere andata a letto con Raphael, Michael è sconvolto e cerca conforto in André. Ma André fa notare a Michael il ruolo che lui stesso sta giocando nel dilemma, perché tutto è iniziato con i suoi sentimenti per Carolin. Ma Michael non è pronto ad affrontare questa verità e respinge Rosalie quando lei cerca di parlargli. Con il tempo però i due riescono a parlare e Rosalie confessa all’uomo di essersi molto pentita della scappatella e di amarlo davvero tanto, parole che convincono l’uomo seppur con grande reticenza a dare una seconda possibilità.
Per concludere passiamo a Josie, per distrarsi dal suo dolore, passa del tempo con Shirin, nel frattempo cerca di capire anche qualche cosa in più circa la decisione di Paul di riprendere a frequentare Constanze, la stessa che ha avuto un comportamento strano perdonandolo subito.