Scopri i tratti nascosti della personalità attraverso la scelta del tè, il tuo preferito può dire molto dei lati del tuo carattere.
Il tè, bevanda internazionale che ci ricorda sempre quanto sia importante lo scambio culturale tra i popoli. Era circa il terzo secolo quando gli esploratori britannici conobbero in Cina quella che sarebbe diventata la bevanda più popolare d’Inghilterra. Un’assoluta prelibatezza in grado persino di far scoppiare una guerra se si pensa all’indipendenza degli Stati Uniti e a quel famosissimo Boston tea party. Ma questa è un’altra storia.
Oggi il tè viene apprezzato in ogni angolo del mondo grazie anche alle sue innumerevoli varianti. Al limone o alla pesca, classico, nero o con l’aggiunta di latte fino ad arrivare al matcha, versione che ha iniziato a spopolare soprattutto in tempi recenti. Insomma, si tratta di una bevanda in grado di accontentare qualsiasi palato.
A questo punto non vi rimanere che mettervi comodi e scegliere la bevanda che sorseggereste più volentieri. Siete dei tipi che amano dare al tè un’aggiunta di limone oppure preferite apprezzarlo così com’è senza troppi stravolgimenti? Oppure magari siete delle persone che apprezzano le novità e per questo non disdegnata mai la variante matcha. Qualsiasi sia la vostra scelta, la risposta potrebbe lasciarvi a bocca aperta.
Negli ultimi giorni è emerso un inaspettato retroscena su Sonia Bruganelli e sulla sua partecipazione…
Marco Liorni a breve tornerà al timone di un'amatissima trasmissione: il conduttore andrà a sostituire…
Le bollette di luce-gas fanno paura un po' a tutti, ma per i clienti Enel…
Non tutti sanno che è possibile attivare l'email promemoria che ricorda agli automobilisti la scadenza…
Dopo vari rumors sul suo conto, l'ex di Uomini e Donne rompe il silenzio e…
Grande Fratello, Shaila Gatta ancora una volta sotto i riflettori: bufera e polemiche per l'ex-velina,…