Stefano De Martino ha mostrato la sua residenza bellissima già pronta per il Natale: ecco come ha allestito la sua casa per le feste.
Stefano De Martino, una delle persone più chiacchierate del momento, ha mostrato su Instagram gli allestimenti natalizi scelti per la sua abitazione di Milano. Ecco come ha deciso di addobbare la casa il conduttore napoletano.
Stefano De Martino, sicuramente l’uomo più “chiacchierato” del momento nel mondo del gossip, ha voluto smorzare un po’ i toni clamorosi di questi giorni. Molto attesa, e infatti è stata seguitissima, l’intervista dell’ex moglie, Belen Rodriguez a Domenica In, che ha trovato la replica del conduttore napoletano la sera a Che tempo che fa. Nel frattempo però De Martino ha mostrato il suo appartamento di Milano, allestito per l’occasione del Natale in arrivo.
Stefano De Martino e la casa addobbata per le feste di Natale: ecco come ha allestito tutto
Proprio domenica nel primo pomeriggio mentre Belen andava in onda a Domenica In con la sua intervista, Stefano mostrava ai follower il suo salone da pranzo addobbato per le feste di Natale. Il conduttore infatti ha sponsorizzato il suo spettacolo, che andrà in onda proprio il giorno di Santo Stefano, mostrando la sua bellissima dimora milanese. Si tratta di una casa arredata in stile moderno ed elegante pertanto anche gli addobbi natalizi seguono lo stesso stile. Sullo sfondo infatti si può vedere un albero sobrio e molto elegante con palline rosse, bianche e verdi e tante luci dorate. Il colore che invece predomina sulla tavola è il rosso, tipico delle festività natalizie.
La tavola, apparecchiata per tre, ha infatti tovaglioli di colore rosso, cestino del pane con lo stesso colore e due abeti natalizi piccoli come centro tavola. Insomma un piccolo anticipo di come il conduttore sta allestendo la sua abitazione di Milano in vista del Natale. Forse trascorrerà qui le feste? Generalmente l’ex ballerino di Amici le ha sempre passate a Napoli, dove vive in una villa a Marechiaro che condivideva con Belen e la sua famiglia fino alla definitiva rottura. Quest’anno però, che le strade si sono divise per sempre, come deciderà, e soprattutto dove, di passare il Natale?
E’ probabile che, come negli anni precedenti in cui era serata, sarà a Torre Annunziata dalla sua famiglia. Proprio qualche giorno fa è anche arrivato il suo primo nipotino, figlio della sorella Adele. Santiago, il figlio invece nato dalla sua relazione con la Rodriguez potrebbe passare le feste natalizie con la mamma come tutti gli anni e quelle di Capodanno in qualche meta esotica con il papà.