Stefano De Martino e quell’episodio con Belen Rodriguez agli inizi della loro relazione, spunta solo ora la verità: lo showman racconta tutto.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate della televisione italiana. In questi anni li abbiamo visti cedere a numerosi tira e molla: l’ultimo è davvero molto recente, e per questo motivo i loro fans sono sempre rimasti col fiato sospeso. Sono oramai dieci anni che intrattengono i telespettatori con le loro vicende, ma voi ricordate come tutta questa storia è cominciata?
Quella di Stefano e Belen è stata una vera e propria storia da romanzo. Se ne sono dette di tutti i colori e non sono mai stati chiariti i dubbi su come tutto sia cominciato, dal momento in cui fino a poco prima, sapevamo che Stefano era impegnato in una relazione con la cantante Emma Marrone. C’è chi sostiene che si fossero già lasciati, chi invece sottolinea che c’è stato un vero e proprio tradimento: questo non è mai stato chiarito dai diretti interessati.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez: il retroscena su quel “tragico” incidente
Ospite di Francesca Fagnani a Belve, Stefano De Martino ha avuto modo di chiarire un po’ di dubbi in merito a tutta questa faccenda. E no, niente a che fare con Emma, ma ha ricordato piuttosto un episodio che lo ha visto protagonista proprio all’inizio della sua relazione con la showgirl argentina. Fu praticamente la prima volta che gli italiani ebbero modo di vederli insieme e di assistere così all’ufficializzazione della loro storia d’amore.
La verità è che Stefano e Belen stavano insieme davvero da poco tempo ed è stato proprio lui a raccontare il retroscena su quel momento che ha segnato la sua vita. “Ero in motorino, cercate di mettervi nei panni di un 22enne tutto felice di stare con Belen. Guardo un attimo nello specchietto retrovisore e improvvisamente un camion mi viene addosso. Arriviamo in pronto soccorso, io ero messo male, Belen entra come una dea. Si era solo fatta male la caviglia, io avevo una cosa come 50 punti sul braccio. Io solo in un angolo, e tutti intorno a Belen a preoccuparsi per lei!“.
Un episodio davvero simpatico ma allo stesso tempo premonitore: Stefano, infatti, da quel momento in poi capì con cosa avrebbe dovuto fare i conti se avesse voluto continuare questa storia.