Il calcare nella doccia è un vero incubo, ma da oggi non sarà mai più un problema: con questo trucco si elimina senza fatica e a costo zero.
Le faccende di casa non sono mai un compito piacevole per nessuno. L’idea di dover passare ore ed ore a pulire ogni angolo e ad eliminare anche la più impercettibile traccia di sporco, non è di certo una cosa che fa impazzire di felicità. Tuttavia, nonostante il compito noioso, sappiamo benissimo che non possiamo assolutamente evitare di farle.
Nel momento in cui si prende atto che dalle pulizie domestiche non possiamo di certo esimerci, possiamo adottare una strategia che ci permetterà di rendere tutto più facile. La prima cosa da fare è dedicarsi a quegli ambienti che non possono essere trascurati, come il bagno e la cucina. Dopodiché si dovranno fare tutte quelle faccende giornaliere, come ad esempio rifare il letto ed eliminare la polvere. Ed infine, solo quando si ha tempo, si faranno i ‘lavori’ più pesanti.
Fra i tanti ambienti che richiedono maggiori attenzioni, il bagno è senza dubbio l’ambiente che non deve mai essere trascurato. Non solo perché ci andremo a dedicare alla nostra igiene personale, ma soprattutto perché al suo interno si accumula una quantità di sporco, germi e batteri davvero impressionante. Altro nemico da combattere nel bagno è il calcare. La sua presenza costante lo rende antiestetico e soprattutto difficile da pulire.
Avere un bagno sporco e pieno di calcare non è mai una cosa piacevole, soprattutto quando questo si va a depositare sui vetri della doccia, rendendoli sporco, opachi e pieni di aloni. In commercio sicuramente esistono tantissimi prodotti, ma quanti di questi sono realmente efficaci? Fortunatamente, in rete si trovano tantissimi trucchetti che spesso sono davvero molto efficaci e anche questa volta abbiamo la soluzione perfette per dire addio al calcare dai vetri della doccia.
Per sbarazzarsi per sempre dello sporco non servirà altro che un foglio di carta forno. Detta così potrà sembrare assurda come cose, eppure basterà prenderne un pezzo, bagnarlo sotto l’acqua corrente ed usarlo come se fosse una spugna. La carta forno, grazie alla sua particolare composizione fatta di fibre vegetali, andrà ad eliminare ogni traccia di sporco e anche di calcare. Basterà strofinarla sulla parte da trattare e… et voilà, il calcare sarà completamente sparito.
Negli ultimi giorni è emerso un inaspettato retroscena su Sonia Bruganelli e sulla sua partecipazione…
Marco Liorni a breve tornerà al timone di un'amatissima trasmissione: il conduttore andrà a sostituire…
Le bollette di luce-gas fanno paura un po' a tutti, ma per i clienti Enel…
Non tutti sanno che è possibile attivare l'email promemoria che ricorda agli automobilisti la scadenza…
Dopo vari rumors sul suo conto, l'ex di Uomini e Donne rompe il silenzio e…
Grande Fratello, Shaila Gatta ancora una volta sotto i riflettori: bufera e polemiche per l'ex-velina,…