Soleil Sorge ha dovuto fare i conti con un terribile dramma che l’ha sconvolta, di che si tratta? A distanza di tempo riesce finalmente a parlarne.
Con il suo modo di fare, il suo particolare carattere e la sua irresistibile bellezza Soleil Sorge in questi anni è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione, di certo non passa inosservata.
Sempre schietta non teme mai di dire ciò che pensa, sono in molti a pensare che per via del suo carattere o la ami o la odi. In passato si è fatta conoscere dal pubblico partecipando a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice. Nel noto dating show fece subito breccia nel cuore dell’ex tronista Luca Onestini, che infatti la scelse. Dopo il programma la loro storia d’amore non è durata a lungo, giunse al capolinea durante la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip.
Soleil Sorge ha partecipato a diversi reality, tra questi Pechino Expess, l’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip, dove si è resa protagonista del triangolo amoroso con Delia Duran e Alex Belli. Sul piccolo schermo l’abbiamo vista anche nei panni di opinionista a La Pupa e il Secchione e ha condotto lo scorso anno il GF Vip Party con Pierpaolo Pretelli. Sui social il suo seguito è in continuo aumento, ad oggi conta 1,2milioni di follower sul suo profilo Instagram.
Terribile dramma nella vita di Soleil Sorge, c’entra mamma Wendy
Qualche mese fa la splendida influencer e la madre sono state ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, dove hanno reso noto il dramma che si è abbattuto nelle loro vite. Le due hanno sempre avuto un legame speciale, ciò che stanno vivendo le ha unite ancora di più.
Soleil Sorge e la madre Wendy stanno combattendo una difficile e dolorosa battaglia, quella contro il cancro. La madre dell’ex gieffina in passato aveva già affrontato per ben due volte questo dramma, al seno, nel 2007 e nel 2012. Dopo circa dieci anni si è ammalata di nuovo, mentre ne parlava l’influencer tratteneva a stento le lacrime.
Alla Toffafin Soleil ha raccontato che era molto piccola quando la madre si è ammalata per la prima volta e perdere uno dei suoi genitori è sempre stata la sua più grande paura, ma riesce a parlarne solo oggi e trova forza nella sua maturità. Ha poi aggiunto: “Oggi sono abbastanza adulta per starle vicino e, soprattutto, per dare il giusto valore al tempo che passo accanto a lei.”