Emerge un retroscena inaspettato: i protagonisti sono Angelo Madonia e Sonia Bruganelli. L’indiscrezione diventa virale.
Sembra una partecipazione sfortunata quella di Sonia Bruganelli come concorrente di Ballando con le stelle. L’ex moglie di Paolo Bonolis forse fatica ancora a percepirsi come un personaggio televisivo a tutti gli effetti, quasi come fosse inconsapevole della mente pensante del pubblico a casa. Generalmente le figure che riescono a conquistare la stima dei telespettatori vantano alcune peculiarità imprescindibili: la spontaneità, la sincerità (per lo meno apparente) e la schiettezza. Caratteristiche che Sonia Bruganelli aveva mostrato, in parte, durante la sua partecipazione al GF Vip.
Negli studi televisivi di Mamma Rai ha invece pensato di cambiare strategia. Una scelta che tuttavia le si sta ritorcendo contro. Ha pensato di giocare il ruolo della “parte lesa” in seguito al giudizio espresso da Selvaggia Lucarelli sulla sua performance. L’editorialista ha sostenuto che la concorrente svanisse sul palcoscenico, fino a risultare “piccola”. Successivamente, durante La vita in diretta, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha sostenuto di essersi sentita a disagio, soprattutto immaginando la figlia 16enne a casa a guardarla.
Il confronto tra le due durante la terza puntata di Ballando con le stelle, come accade di rado sulle piattaforme web, ha visto il pieno sostegno della community riservato esclusivamente all’autrice de Il vaso di Pandoro. Ciò nonostante, per quanto la sua affermazione televisiva non stia procedendo per il meglio, Sonia Bruganelli può comunque consolarsi con il suo nuovo amore: Angelo Madonia.
Indiscrezione bomba su Sonia Bruganelli e Angelo Madonia
Sonia Bruganelli ha ufficialmente voltato pagina. La concorrente di Ballando con le stelle sta investendo moltissimo sulla love story con Angelo Madonia. Il pubblico avrebbe apprezzato un’eventuale performance di coppia. Tuttavia i due hanno preferito separarsi per evitare che il loro sentimento influenzasse la resa finale sul palcoscenico. Un allontanamento che sembra riguardi esclusivamente gli studi Rai guidati da Milly Carlucci, in quanto Deianira Marzano ha diffuso un’indiscrezione bomba.
La regina del gossip ha condiviso una segnalazione di un followers, il quale sostiene che Angelo Madonia si sia trasferito definitivamente a Roma. “Per stare più vicino a Sonia Bruganelli” – si legge – “Che cosa romantica!”. Inoltre, sempre secondo la fonte, sembra che il nuovo appartamento del ballerino sia un regalo della stessa ex opinionista del Grande Fratello Vip. “Si vede proprio che sono innamorati” – ha quindi concluso. Nondimeno parliamo, almeno per il momento, di un’indiscrezione che non ha visto la conferma dei diretti interessati.