Grande Fratello, Shaila Gatta ancora una volta sotto i riflettori: bufera e polemiche per l’ex-velina, cosa è successo questa volta?
In questi ultimi giorni, per una questione o per un’altra, al centro dell’attenzione c’è sempre Shaila Gatta. L’ex-velina è una delle concorrenti maggiormente coinvolte nella casa e tutti aspettano di capire come si evolverà il rapporto con Javier.
Almeno per il momento, il triangolo amoroso che vedeva coinvolto anche Lorenzo Spolverato sembra essersi sciolto, anche se Shaila sembra ancora trattenersi con Javier, un atteggiamento che ha destato i sospetti del pubblico e anche dell’opinionista Beatrice Luzzi. Shaila si è difesa spiegando come Javier le piaccia ma che abbia comunque dei tempi suoi, mentre Beatrice vede molta “mente” dietro questo rapporto.
L’attenzione sui due, anche in questi giorni, è veramente altissima, anche se di recente è scoppiata una nuova polemica intorno a Shaila e che potrebbe presto trasformarsi anche in provvedimenti attuati da parte degli autori. Cosa ha fatto in casa?
Grande Fratello, il comportamento di Shaila non passa inosservato: cosa ha fatto e cosa potrebbe succedere
Le confessioni di Shaila sulla sua situazione amorosa sono senza dubbio di grande interesse per chi segue la diretta del Grande Fratello, ma pare che più volte l’ex-velina non si sia comportata come il regolamento del reality show prevede per tutti gli inquilini della casa e, questo, non è passato per nulla inosservato.
Spesso, infatti, durante le (critiche) confessioni di Shaila, il microfono viene coperto, oppure appunto vengono utilizzare espressioni in codice poco chiare che avrebbero spiazzato anche gli autori, oltre ovviamente in primis tutto il pubblico. Stando ai rumors, pare che la situazione non sia sfuggita ad Alfonso Signorini, pronto a confrontarsi con Shaila in merito a questi comportamenti.
L’intento del format è, come ben noto, quello di raccontare al pubblico ogni momento ed emozione della casa: di fatto, anche le conversazioni devono essere udibili, limpide e comprensibili, affinché gli autori, il conduttore stesso e soprattutto il pubblico possano seguire le vicende dei concorrenti, 24 ore su 24. La produzione deciderà di attuare qualche provvedimento nei confronti dell’ex-velina, o ci sarà solamente un avvertimento? Per l’amore e non solo, pare proprio che Shaila sia destinata a rimanere ancora al centro della scena.