Settembre è il tuo mese, stai per fare una valanga di soldi: ecco il miglior segno per l’Oroscopo

Siamo entrati in settembre, il dramma del rientro si sente ma è in assoluto il mese fortunato di uno specifico segno zodiacale. 

Settembre è arrivato, troppo velocemente per molti. I giorni di ferie sono sempre troppo pochi, e la malinconia e l’ansia della prima settimana del rientro sono difficili da digerire. È sensazione comune soffrire il rientro in città, in ufficio. Il Sole tramonta prima, l’aria (relativamente) rinfresca e ci si sente tutte le responsabilità sulle spalle.

Oroscopo settembre segno
oroscopo settembre, il segno più fortunato – newsandcoffee.it

Nonostante per qualcuno l’arrivo di settembre potrebbe diventare un peso difficile da superare, c’è invece chi lo preferisce. Questo anche perché va via il caos di agosto e arriva la quiete dell’autunno. Per chi crede nell’astrologia e nell’oroscopo, sa quanto i pianeti influenzino i segni zodiacali: il che fa sì che qualcuno si trovi più in forma in determinati periodi dell’anno che in altri.

Questo mese, ad esempio, l’oroscopo mette al primo posto un segno specifico che, dopo la prima settimana di settembre, dovrebbe in un certo senso ‘risorgere’ e trovare la sua strada, soprattutto a livello economico. Vediamo quindi nello specifico di che segno si tratta e cos’avrà di speciale.

Il segno più fortunato di settembre, ecco il suo oroscopo

Se il vostro segno zodiacale è Bilancia, allora questo è in assoluto il mese per voi. Il vostro oroscopo presenta una stabilità generale. Venere regalerà momenti di dolcezza ai nati nella prima e seconda decade. Marte invece porterà una grande scintilla in amore alla terza decade, ma influenzando in modo contraddittorio la prima e la seconda. Insomma, molto dipenderà dal giorno in cui sono nati, ma prima o dopo, avrete comunque tutti qualche settimana in cui vi sentirete al 100% delle energie.

Il segno più fortunato di settembre
Segno zodiacale bilancia: il fortunato di settembre – newsandcoffee.it

Eccellerete nella sfera lavorativa, perché Mercurio vi renderà più concentrati e meticolosi. Non fatevi scappare, quindi. questo settembre nel caso in cui siate intenzionati a cambiare lavoro, o ancora, nel caso in cui vogliate ottenere una promozione: in questo periodo di nuovi inizi potrebbe essere il momento perfetto. I nati tra la seconda e terza decade potranno contare su colpi di fortuna negli investimenti finanziari, devono quindi riuscire a fare carpe diem e a non lasciarsi influenzare dai momenti di down: tutto si può risolvere.

In generale, possiamo sintetizzare così: i nati nelle prime giornate del segno avranno particolare intuito e quindi anche un po’ più di fortuna nei nuovi progetti. Lanciatevi a capofitto, potrebbero arrivare nuove situazioni lavorative molto proficue. Mentre i nati alla fine della terza decade dovranno agire con cautela per evitare errori dati dall’impulso.

Gestione cookie