Se non ami il contatto fisico forse è colpa del tuo segno zodiacale: controlla la lista

Non tutti amano il contatto fisico, ma la “colpa” è dei segni zodiacali. Vediamo insieme quali sono quelli che proprio non amano essere toccati.

Alcuni di noi non amano molto il contatto fisico. La colpa di questo fatto non è da attribuire alla singola persona bensì ai segni zodiacali, che continuano a influenzare sempre.

segni zodiacali contatto fisico
Ci sono alcuni segni zodiacali che proprio non amano essere toccati – Newsandcoffee.it

Non tutti capiscono il disagio che alcune persone provano quando le si tocca, tra abbracci, baci e pacche sulla spalla. Potrebbe essere davvero molto difficile gestire la vita sociale e anche tutto lo stress che ne comporta. Mentre alcuni di noi lo cercano il contatto fisico, tanti altri invece preferiscono non riceverlo, cercando ogni scusa possibile pur di non farsi toccare.

Ci possono essere tantissime cause che possono provocare questo tipo di disagio, ma non tutti sanno che può dipendere anche dal tuo segno zodiacale. Ecco, quindi, la classifica dei segni che proprio non sopportano essere toccati. La prossima volta che incontrerai qualcuno chiedigli di che segno è, così facendo potrai capire tante cose di lui!

Segni zodiacali: ecco chi non sopporta il contatto fisico

Al primo posto di questa classifica troviamo i Gemelli, il segno doppio per eccellenza. I nati sotto questo segno sono spesso vivaci e leggeri, ma in realtà vorrebbero solo acquisire quanto più possibile da tutte le persone che gli sono attorno. Sono anche molto socievoli, ma non per questo amano il contatto fisico. Spesso e volentieri, quando parlano cercano di allontanarsi, cercando appunto di evitare abbracci o baci dalle persone che lo vorrebbero fare.

segni zodiacali gemelli
I Gemelli non sopportano proprio essere toccati – Newsandcoffee.it

Anche i Pesci non amano molto i contatti fisici: loro sono molto sensibili e anche molto empatici. Sentono ogni dolore e anche ogni emozione venire da un’altra persona. Percepiscono quindi le emozioni degli altri, ma non per questo amano essere toccati. Sanno come stare vicino ad una persona che necessita del loro aiuto, ma non riescono proprio ad essergli vicino in modo fisico.

Il Cancro si trova al terzo posto in questa classifica: anche i nati sotto questo segno non amano molto il contatto fisico. Sanno essere molto empatici anche loro, ma proprio non riescono a dare un abbraccio a chi ne avrebbe davvero bisogno. Aiutano più con la loro mente che con il loro fisico.

Questi segni zodiacali, quindi, non amano molto essere abbracciati, cercano di evitare ogni situazione che lo richiede. Devi solo cercare di non metterle a disagio cercando sempre un contatto fisico con loro. Potresti causargli tanto disagio se lo farai!

Gestione cookie