Ci sono segni decisamente molto permalosi: ecco la lista completa di quelli che sono capaci di tenerti il muso per giorni se li offendi.
Ci sono segni che si distinguono per essere estremamente permalosi. Non tutti sanno infatti che le persone nate sotto determinati segni dello Zodiaco possono tenerti il muso per giorni e giorni se li offendi. Ognuno, infatti, reagisce a modo suo alle critiche e questi segni sono quelli che tendono a prenderle sul personale.
Di conseguenza, nel caso in cui si dovessero sentire offesi dalle vostre parola potrebbero anche finire per non rivolgervi più la parola. Ciò detto, di seguito vi sveliamo nel dettaglio quali sono i segni con cui bisogna fare molta attenzione alle parole.
Segni più permalosi dello zodiaco, ecco quali sono
Come già accennato sopra, ogni persona reagisce in maniera diversa alle critiche e agli scontri. Ciò dipende molto anche dal proprio segno zodiacale. A tal proposito, può essere utile sapere che ci sono segni che tendono ad essere molto permalosi e non rivolgere più la parola per giorni se si sentono offesi.
Nella lista dei segni più permalosi ci sono senza dubbio i Pesci che tendono ad essere particolarmente suscettibili. Essendo inoltre molto sensibili pesano ogni parola e soffrono le critiche. Di conseguenza tendono ad allontanarsi dopo un litigio per via di una naturale tendenza ad essere schivi e permalosi. Va anche detto però che i Pesci sanno anche perdonare e quasi mai passano all’attacco facendosi coinvolgere in un litigio.
Ci sono poi i Cancro che si caratterizzano per essere molto irritabili e sensibili. Questi aspetti del carattere li spingono a soffrire anche solo per una parola detta nel modo sbagliato. Insomma, i nati sotto il segno in esame prendono tutto sul personale, mettendo il broncio per giorni. In questo caso, inoltre, si tratta di un segno che se si sente offeso tende a fare altrettanto, facendosi coinvolgere in accesi scontri.
Chi non sopporta le critiche e chi vive d’istinto
Tra i segni più orgogliosi e permalosi al tempo stesso c’è il Leone. Le persone di questo segno mal sopporta le critiche e ad esse reagisce attaccando. In caso di scontro, infatti, tende a volere sempre l’ultima parola e ad essere scontroso e irritabile. Se si sente offeso, inoltre, un Leone potrebbe non concedere più possibilità. La sua reazione sarà quella di andare a cercare apprezzamento altrove e si allontanerà, senza concedere altre possibilità per via del suo sconfinato orgoglio.
Gli Ariete dal canto loro non sono da meno dal momento che si lasciano trasportare dal loro istinto. Questo può spingerlo ad usare parole molto forti nel caso in cui si senta attaccato. I nati sotto questo segno sono estremamente permalosi ma spesso finiscono con il pentirsi delle parole usate in un momento di rabbia.
Infine ci sono gli Scorpione che in caso di offesa tendono ad avere una reazione molto eccessiva che li spinge ad esplodere letteralmente. Ciò però non avviene nell’immediato ma è il risultato di un accumulo che poi determina una reazione spropositata.