Se vuoi scoprire l’intenzione del tuo partner di tradirti presta attenzione ai dettagli: c’è una domanda che deve farti riflettere.
Secondo un sondaggio condotto su un portale di relazioni extraconiugali, che ha coinvolto più di 1.300 partecipanti, il 41% delle persone in una relazione pensa di tradire il proprio partner e nel 64% dei casi era già stato tradito.
A dire il vero, questo numero non è nemmeno così sorprendente visti i tanti articoli sul web che trattano questo argomento. Una singola ricerca rapida per la parola chiave “perché le persone tradiscono” restituisce migliaia di risultati. La risposta finale a questa domanda è ovviamente soggettiva.
Le relazioni sono diverse, quindi il motivo per cui qualcuno ti ha tradito potrebbe non essere lo stesso per cui la tua migliore amica ha tradito il suo ragazzo. Alcuni hanno anche ragioni abbastanza superficiali per farlo. Ad esempio, uno studio del 2018 ha rilevato che il 52% delle persone che tradiscono ritiene che il proprio partner non sia sufficientemente in forma.
Oppure le persone tradiscono perché il loro partner dice loro di non avere le attenzioni di cui hanno bisogno. Qualunque sia la ragione ultima della loro infedeltà, queste persone lasciano sempre intendere che stanno tradendo il loro partner. Se sai a cosa prestare attenzione, puoi adottare le misure necessarie per evitare tradimenti nella tua relazione.
L’indizio più grande spesso si presenta sotto forma di una domanda che rivela lo stato del livello di intimità nella vostra relazione. E se il tuo partner fa questa domanda, ci sono buone probabilità che ti stia tradendo (o almeno sta pensando di farlo).
Quindi, cosa dovresti cercare esattamente? Il più grande segno che qualcuno ti sta tradendo è racchiuso in questa domanda: “Possiamo provare qualcosa di nuovo a letto?”. Certo, sembra abbastanza innocente. Ma le emozioni dietro questa domanda sono profonde e probabilmente si accumulano da molto tempo nel tuo partner, che ha finalmente trovato il coraggio di fare il primo passo.
La sessualità è una parte sana di qualsiasi relazione romantica a lungo termine. Sfortunatamente, la ricerca ha anche dimostrato che troppe persone non fanno il sesso che desiderano (e in definitiva di cui hanno bisogno) per sentirsi amate e soddisfatte in una relazione. La metà delle persone che hanno partecipato al sondaggio rivela di non essere affatto soddisfatta sessualmente delle loro relazioni attuali (52% per l’esattezza).
Negli ultimi giorni è emerso un inaspettato retroscena su Sonia Bruganelli e sulla sua partecipazione…
Marco Liorni a breve tornerà al timone di un'amatissima trasmissione: il conduttore andrà a sostituire…
Le bollette di luce-gas fanno paura un po' a tutti, ma per i clienti Enel…
Non tutti sanno che è possibile attivare l'email promemoria che ricorda agli automobilisti la scadenza…
Dopo vari rumors sul suo conto, l'ex di Uomini e Donne rompe il silenzio e…
Grande Fratello, Shaila Gatta ancora una volta sotto i riflettori: bufera e polemiche per l'ex-velina,…