Il conduttore Stefano De Martino potrebbe approdare a Sanremo 2025: l’indiscrezione che spiazza i telespettatori.
Ancora c’è tempo per il Festival di Sanremo eppure cominciano già a trapelare i primi rumors. Padrone di casa ufficiale Carlo Conti che ritorna al timone della famosa kermesse canora dopo diversi anni. Una bella sfida, a seguito dei numeri record ottenuti dal predecessore Amadeus, tuttavia l’amatissimo di Tale e Quale Show non è affatto preoccupato, anzi ha le idee molto chiare: “il mio obiettivo è quello di proporre un Festival divertente, allegro, moderno e soprattutto veloce” così ha dichiarato ai microfoni del settimanale Chi.
Nelle ultime ore è spuntato il nome di Stefano De Martino correlato proprio al grande atteso evento di febbraio. Non è la prima volta che circola la sua identità e quest’anno parrebbe essere il momento più giusto per l’incarico da offrirgli. D’altronde i tempi sono ormai maturi, quindi il giovane trentacinquenne ha tutte le carte in regola, visto, oltretutto, il talento recentemente manifestatosi. Ma prima di avere conferma ancora c’è da aspettare, ciononostante i pronostici punterebbero tutti sull’ex di Belén Rodriguez.
Stefano De Martino verso Sanremo: c’è già un ruolo per lui
Dopo l’era Amadeus aleggia grande curiosità in merito alla nuova edizione sanremese. Il conduttore si sta preparando, piano piano, tra organizzazione, contatti e canzoni da ascoltare. Come accennato poc’anzi ha illustrato in poche parole il suo piano definito per un Festival indimenticabile – non a caso vorrebbe portare sul palco del Teatro Ariston i Pink Floyd – tuttavia nulla è ancora certo poiché sono solamente ipotesi, desideri e proposte. Nel frattempo, però, si sogna pensando in grande e, magari, chissà.
Malgrado sia ancora presto, il toto-nome sui futuri co-conduttori di Sanremo 2025 è già partito sia sui social che sul web. Non solo perché recentemente, durante una puntata dello show La Volta Buona, si è azzardata l’eventualità che possa essere proprio Stefano De Martino ad affiancare Carlo Conti, prossimamente. D’altro canto il successo che sta ottenendo con Affari Tuoi è lampante avendo, tra l’altro, ampiamente dimostrato le sue migliori qualità ovvero dinamicità, spigliatezza e solarità. Si vocifera anche d’altro.
Difatti potrebbero aprirsi le porte del Dopofestival, per lui, fin da subito. Uno spazio di cui si sono perse le tracce durante questi ultimi anni nonostante sia stato sostituito egregiamente dallo spettacolo di Fiorello. Attualmente, dunque, Stefano De Martino è in pole position ma si contende il posto con un altro amato professionista, Alessandro Cattelan. A questo punto non resta che attendere i mesi successivi, nella speranza di carpire qualche aggiornamento oppure apprendere gli spoiler annunciati in diretta tv.