Royal Family, il pranzo di Natale è diverso per uomini e donne, una regola che non tutti sapevano fino ad ora: scandalo a corte.
Questo per la famiglia reale sarà il primo Natale che festeggiano davvero dopo diverso tempo. Infatti negli ultimi anni, tra la morte del principe Filippo e poi quella della regina Elisabetta, per quanto la famiglia Windsor cercasse di creare un’atmosfera normale, i lutti pesanti che avevano subito si facevano sentire e rovinavano l’atmosfera del Natale. Ora che è passato diverso tempo, possono festeggiare in tranquillità e senza il peso dei fantasmi del passato.
Infatti in queste settimane si è parlato tanto del Natale della famiglia reale. In primo luogo è circolata la voce che a loro potessero unirsi addirittura Harry e Meghan, invitati da Carlo stesso quando si sono sentiti per gli auguri del compleanno del Re. Proposta che non sarebbe affatto piaciuta al principe William che ad oggi, dopo tutto quello che è successo, pare proprio che di suo fratello non ne voglia più sapere niente.
E non è finita qua, abbiamo avuto anche modo di vedere la principessa Kate Middleton intenta a preparare l’albero di Natale a Kensington Palace. Insomma, finalmente la famiglia reale respira un po’ di aria di normalità.
Royal Family: le regole del Natale della famiglia Windsor
Quest’anno riprendono anche le loro abitudini. Ad esempio come l’apertura dei regali il giorno di Natale, un momento sempre molto simpatico per i reali. Per quale motivo? Beh, come sappiamo bene a persone ricche come loro non manca davvero nulla, per questo motivo quando si tratta di fare regali si limitano a fare cose che magari non costano tanto ma che possono strappare un sorriso alla persona che riceve il dono.
E non è finita qua. Alle tradizioni della famiglia reale si aggiunge quella più importante, ovvero il fatto che le coppie sposate non possono trascorrere insieme la notte della vigilia, e che devono vedersi direttamente al pranzo di Natale. Infatti sono costretti anche a fare colazione separati, di solito le donne si limitano ad una colazione molto più light, mentre gli uomini si lasciano andare ad un vero e proprio banchetto.
La tradizione piuttosto strana e incomprensibile per noi, ma sicuramente molto simpatica che rende il Natale della famiglia reale un po’ più leggero e divertente.