Rosa Perrotta, ecco com’era prima di diventare la tronista a Uomini e Donne: totalmente irriconoscibile, sembrava un’altra persona
Rosa Perrotta, oramai da diversi anni a questa parte, è una famosa influencer dei social. Ma tutto è cominciato quando nel 2017 ha avuto modo di partecipare alla tanto amata trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nelle vesti di tronista.
Rosa Perrotta com’era prima (credits instagram @rosaperrotta) newsandcoffee.itNon avrebbe mai pensato che questa opportunità avrebbe cambiato totalmente la sua vita. Rosa, infatti, decise di partecipare alla trasmissione con un obiettivo: quello di trovare l’amore, non una perdita di tempo. E quando il suo cammino si incrociò con quello di Pietro Tartaglione, Rosa capì subito che sarebbe stato lui la persona con cui avrebbe trascorso il resto della sua vita. Ovviamente la scelta ricadde su Pietro e, d’improvviso, si ritrovò a cominciare a vivere una favola che l’avrebbe accompagnata per tanti anni e che la sta accompagnando ancora oggi.
Rosa Perrotta, voi l’avevate mai vista prima che diventasse famosa?
Rosa, uscita da Uomini e Donne, ha cambiato completamente la sua vita. Si è ritrovata a continuare a lavorare in televisione, poi a diventare una influencer, ma soprattutto le cose con Pietro sono proseguite a gonfie vele. Nonostante qualche momento di crisi, i due hanno deciso davvero di rimanere insieme per sempre e di mettere su famiglia. Così sono nati i loro due splendidi gioielli, che hanno riempito la loro vita di luci e di colori.
Oggi Rosa è una donna felice e amatissima sui social, ma molto spesso i leoni da tastiera la accusano di essere rifatta. Per quale ragione delle accuse così tanto forti? Rosa, infatti, non ha esordito davvero a Uomini e Donne. La sua avventura, infatti, è cominciata molto tempo prima, quando è stata scelta per partecipare sia a Ciao Darwin che a Veline.
E qui Rosa appare diversa da come la vediamo oggi. Sicuramente più giovane, ma c’è qualcosa nel suo volto che fa pensare ai suoi detrattori che questo cambiamento sia dettato da qualche ritocchino. In ogni caso, prima o dopo, Rosa è sempre stata davvero di una bellezza mozzafiato e soprattutto indiscutibile.