Caterina Balivo commette una clamorosa gaffe in diretta televisiva durante l’intervista a Romina Carrisi
La figlia di Al Bano come ormai è ufficiale è in attesa. La giovane Romina Carrisi aspetta il suo primo bambino e dopo averlo annunciato anche in altri programmi tv, lo ha confermato anche nel salotto di Caterina Balivo. L’artista si è lasciata andare ad una lunga intervista, parlando sia della gioia di diventare madre che della sua carriera.
E proprio durante la messa in onda che non è passata inosservata la clamorosa gaffe della presentatrice, la quale si è lasciata andare ad una battuta che non è passata indifferente.
Romina Carrisi si racconta a La volta Buona, Caterina Balivo felice
La Carrisi è arrivata nel salotto de La volta buona bella più che mai per parlare della sua gravidanza e della sua storia d’amore con il compagno, dal quale aspetta il suo primo figlio, un maschietto. Il nome al momento ancora non è stato deciso ma quel che è certo è che verrà scelto assieme a tutta la sua famiglia. Il futuro nascituro è frutto dell’amore tra lei e Stefano Rastelli ,produttore televisivo di 17 anni più grande.
La coppia è insieme da tre anni e come ha fatto sapere Romina si conosciuti dietro le quinte di Oggi è un altro giorno. L’amore poi è sbocciato poco dopo… La 36enne non ha nascosto la paura di diventare madre ma sa che adesso è arrivato il momento giusto. Prima di prendere questa decisione ha riflettuto a lungo. Facendo un passo indietro, Romina non ha potuto non ricordare Yilenia. La sua infanzia purtroppo è stata segnata da un destino drammatico: nel 1994 sua sorella è scomparsa nel nulla e da allora nessuno ha più sue notizie. Da li poi il declino anche dei suoi genitori, prima le accuse e poi la separazione.
La gaffe clamorosa di Caterina Balivo prima dell’arrivo di Romina
Ma poco prima che Caterina Balivo ricevesse in studio la Carrisi, la conduttrice si è lasciata andare ad una confidenza che non è passata inosservata. Una gaffe clamorosa che ha fatto il giro del web in pochi minuti. Cosa ha combinato? Tenendo in mano delle scarpette da neonato la presentatrice si è lasciata sfuggire un’osservazione pensando di non essere in onda: “Quanto vorrei la cicogna anche a casa mia!“. Parole dette in maniera molto sincera ma che lasciano intendere anche il grande desiderio della 40enne di diventare mamma per la terza volta.