Con la sua bellezza ha stregato l’Italia negli anni ’90, vi ricordate di Megan Gale? Ecco com’è e cosa fa la modella oggi.
Molto prima di Belen Rodriguez, un’altra modella e showgirl venuta dall’estero ha incantato tutto il pubblico italiano, diventando in pochissimo tempo non soltanto più popolare e richiesta che mai, ma anche un vero e proprio sex symbol capace di far battere i cuori di tutti quanti.
Stiamo parlando di Megan Gale, statuaria modella australiana dagli occhi verdi, i capelli mori e curve da capogiro. Sotto i riflettori sin dai primi spot pubblicitari, la Gale viene poi coinvolta a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila in vari programmi televisivi, sperimentandosi poi anche come attrice.
Vacanze di Natale 2000, Body Guards, Stregati dalla luna, The Water Diviner e soprattutto Mad Max: Fury Road sono solo alcuni film del suo curriculum, con diverse generazioni che hanno ancora ben impressa in mente tutta la sua bellezza. Ve la ricordate? Ecco cosa fa oggi e com’è diventata a distanza di tanti anni dall’apice del successo.
Megan Gale, dagli spot Vodafone ad oggi: ecco com’è e cosa fa
Protagonista dal 1999 al 2006 di vari spot della compagnia telefonica Omnitel/Vodafone, Megan Gale è ancora ben impressa nella memoria di tutti. Classe ’77, con la sua bellezza e col suo corpo marmoreo slanciato da 180 cm è diventata un’icona di sensualità assoluta, tanto da posare (nel 2001) per Max.
Ad oggi, sebbene da anni non sia più presente sulla nostra tv, è comunque sempre attiva come modella, testimonial e attrice, sebbene sia anche molto impegnata con la sua residenza per vacanze in Australia, dove vive insieme al compagno Shaun Hampson (ex-calciatore di football americano). Oggi ha 48 anni, ma il tempo per lei sembra non essere passato: in tutta la sua bellezza, che sia sul set, in passerella, a qualche evento mondano o nella sua casa di Melbourne, riesce sempre ad abbagliare tutti quanti.
Nel 2022 è tornata sul set con Tremila anni di attesa, pellicola diretta da George Miller; un regista che l’ha sempre apprezzata, tanto che nel 2015 l’ha voluta nel suo Mad Max: Fury Road e, tempo prima, l’aveva anche scelta come Wonder Woman per il film Justice League: Mortal, alla fine mai realizzato. Su Instagram ha più di 454 mila follower, segno di come in tanti (a livello internazionale) la seguono ancora con grande affetto.