Ricordate Deddy di Amici, uno dei cantanti che è arrivato in finale nella ventunesima edizione? Cambiamento drastico: com’è oggi
Correva l’anno 2020 e, un gruppo di ragazzi, entrava all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi pronti a far parte della ventunesima edizione del talent show. Tutti giovani e desiderosi di riuscire a realizzare i loro sogni di diventare dei ballerini o dei cantanti. La vincitrice di quella edizione è stata Giulia Stabile, la ballerina che oggi stiamo vedendo come professionista all’intento della scuola più spiata d’Italia.
Anche se è stata Giulia a trionfare alla fine di quella edizione, si può dire che quello è stato decisamente un anno molto fortunato per Maria De Filippi. Infatti, sono stati davvero numerosi i talenti che abbiamo visto uscire dalla scuola alla fine di tutto. Ad esempio Sangiovanni, che si è affermato nel panorama musicale con il suo timbro di voce particolare e la sua creatività. Non solo loro due, comunque. Infatti anche tanti altri sono riusciti a realizzare questo sogno.
Vi ricordare Deddy di Amici? Ecco com’è diventato l’ex allievo della scuola
Tra i tanti allievi che hanno fatto parte di quella lunga edizione di Amici, di certo non possiamo dimenticare Deddy. Il ragazzo aveva deciso di partecipare ad Amici per provare a realizzare il suo sogno, lasciando così il suo mestiere da barbiere. Al collo, però, portava sempre un ciondolo a forma di forbici: anche se aveva deciso di accantonare quel lavoro che tanto gli piaceva, non avrebbe mai rinnegato il suo passato: quello è stato un mestiere che gli ha dato tanto e che lo ha reso il ragazzo che noi oggi tutti conosciamo.
Deddy, finita la sua esperienza all’interno della trasmissione, ha avuto modo di continuare a cantare, circondato dall’affetto dei numerosi fan che lo hanno sempre seguito in questi anni.
Siamo sempre stati abituati a vederlo in un certo modo, ma negli ultimi giorni Deddy ha deciso di fare un cambiamento stravolgente: infatti, ha rasato tutti i capelli. Non ha più quel ciuffo che gli abbiamo visto sempre ai tempi del programma ma anche dopo.
Insomma, proprio per questa ragione, è strano vederlo con questo nuovo look… in ogni caso, decisamente non sta male. Infatti, ancora una volta, Deddy è riuscito a conquistare l’attenzione dei suoi numerosi fan sul suo profilo di Instagram.