Riuscite a riconoscere questa tenera bambina? Si tratta di una delle conduttrici più amate dai telespettatori, una donna dalla bellezza infinita. Provate a capire chi è leggendo gli indizi che troverete nell’articolo
Avete capito chi è questa bellissima bambina in foto? Si tratta di una conduttrice apprezzatissima dal pubblico, una donna dalla bellezza infinita molto chiacchierata, nel corso degli anni, per via delle sue relazioni sentimentali.
Vi consigliamo di soffermarmi specialmente sugli occhi, visto che sono praticamente identici a come li ha adesso. Prima di rivelarvi chi è la bambina in questione vi forniremo alcuni indizi, pronti?
Ecco il primo indizio per voi: la bambina in questione, oggi una bellissima donna e conduttrice, ha esordito in televisione nel 1993 in qualità di concorrente in un programma di bellezza. Oltre a lavorare per programmi italiani, la conduttrice in questione ha avuto modo di prendere parte ad alcuni show della televisione tedesca.
Avete capito chi è la bellissima bambina in foto? Non è altro che…
Tornando ai programmi italiani, nell’elenco di quelli a cui ha preso parte non possiamo non citare: Mai dire gol, Numero uno, I cervelloni, Paperissima Sprint, Zelig, Festivalbar, Scherzi a parte, Striscia la Notizia, Nonsolomoda, Tacchi a spillo, Superstar show, Chi ha incastrato lo Zio Gerry? Amici Celebrities e House Party.
Inoltre è stata la co-conduttrice del Festival di Sanremo per ben due volte: nel 2007 e nel 2018. Insomma avete capito chi è? Ebbene sì, non si tratta altro che di Michelle Hunziker, conduttrice elvetica nata a Sorengo (comune del Canton Ticino, nel distretto di Lugano, ndr) nel 1977.
Michelle Hunziker, nel corso della sua carriera, ha avuto modo anche di recitare in alcuni film comici e sitcom. Tra i film a cui ha preso parte troviamo: Voglio stare sotto al letto, Natale in crociera, Natale a Rio, Natale a Beverly Hills e Alex l’ariete. Celebre inoltre la sua partecipazione nella sitcom Love Bugs al fianco di Fabio De Luigi.
Non solo conduttrice e attrice, Michelle ha prestato il volto a numerose campagne pubblicitarie nel corso degli anni. Molti di voi sicuramente la ricorderanno nella pubblicità delle Tic Tac, ma anche in quelle relative a Telecom Italia, Bottega Verde, Morellato, Roadhouse, Acqua Rocchetta e Oral-B.