La Rai mostra una foto di classe di una delle conduttrici più amate della televisione, ma è davvero difficile riconoscerla.
Oggi è amatissima e fa ascolti record sul piccolo schermo. Siamo tra la fine degli anni sessanta e l’inizio dei settanta con la regina della televisione che frequentava la quarta elementare. A guardarla con attenzione magari possiamo anche capire di chi si tratta, ma si deve essere davvero fisionomici.
A mostrare le immagini della bimba è Mara Venier che nel salotto di Domenica In, su Rai 1, ospita una donna commossa e pronta a raccontare le sue emozioni. Inutile negare che gli scatti hanno fatto rapidamente il giro del web, diventando virali. I fan hanno commentato e alcuni si sono stupiti di come in alcuni aspetti la conduttrice fosse molto simile a come è oggi.
A guardare bene infatti ci rendiamo conto che gli occhi a mandorla che oggi sfoggia sotto un paio d’occhiali erano identici e anche la bocca è molto simile. Questo anche perché il personaggio televisivo nel corso del tempo non ha effettuato operazioni chirurgiche in modo da stravolgere i suoi lineamenti. Ma andiamo a scoprire di chi si parla.
Riconosci la bambina? Oggi è una conduttrice molto famosa
Se non avete riconosciuto la bambina in foto proviamo ad altri indizi. Oggi è considerata la regina di Canale 5, tanto che viene soprannominata proprio “Queen”. Porta i capelli biondi cortissimi e molto spesso in diretta televisiva mastica una caramella in maniera scaramantica. Inoltre ha condotto i programmi di maggiore successo di Mediaset degli ultimi anni.
Ovviamente stiamo parlando di Maria De Filippi e a guardar bene la foto forse ora ve ne sarete accorti anche voi. Questo perché quella che oggi è una donna di 62 anni ha mantenuto lineamenti molto simili a quel passato in cui era solo una normale bambina di una scuola elementare.
Tra Uomini e Donne, C’è Posta per te e Amici la donna ha conquistato tutti, riuscendo a riunire davanti alla televisione spettatori di tutte le età. Intelligente e brillante è riuscita a dare un contributo fondamentale alla crescita del piccolo schermo, percorrendo trent’anni di dirette e mostrandosi sempre spontanea e naturale. Una donna senza filtri e in grado di parlare alla gente facendola sentire parte integrante dei suoi programmi. E il futuro promette bene con Maria che ha ancora tanto da dare al mondo del nostro spettacolo per arricchire il palinsesto della nostra televisione.