Reazione a Catena, Marco Liorni interrompe il gioco: caos in diretta con la concorrente

Marco Liorni interrompe il gioco a Reazione a Catena e scatena il panico in diretta con la concorrente. Ecco cosa è successo.

Ancora oggi Reazione a Catena è uno degli show più amati dalla Rai. E’ uno dei programmi più divertenti dove diverse squadre si sfidano tra loro. Oggi il conduttore è Marco Liorni, che ha preso il timone del game show dal 2019. Il programma va in onda dal 2007 e ha sostituito per diverse edizioni l‘Eredità. La Rai è la rete che sforna più game show rispetto all’avversaria Mediaset e queste trasmissioni sono molto seguite.

Marco Liorni costretto a interrompere Reazione a catena
Il conduttore ha interrotto il gioco – Ansa foto (newsandcoffee.it)

Gli show proposti da Mamma Rai sono di gran lunga più numerosi e di qualità superiore a quelli trasmessi sulla Mediaset e registrano un tasso di ascolti altissimi. Uno dei più amati è infatti Reazione a Catena, che negli anni ha raccolto anche una serie di lunghissime gaffe diventate cult. Recentemente Marco Liorni ha dovuto gestire una situazione difficile in diretta riguardo a una delle figuracce avvenute nel suo programma.

Marco Liorni nel panico: costretto a interrompere il gioco a Reazione a Catena

Marco Liorni è stato costretto a dover interrompere il gioco in diretta a causa di una bruttissima gaffe avvenuta davanti a più di 1 milione di telespettatori. La figuraccia ha fatto ridere tantissimo da casa ed è diventata virale tanto che gli spezzoni girano su diverse piattaforme social, come TikTok. Un utente della piattaforma un giorno fa ha postato il video che in poco tempo ha fatto 14mila like.

La grossa figuraccia a Reazione a catena
La figuraccia della concorrente diventa virale su TikTok – Credit: discoloration20.00 – (newsandcoffee.it)

La parola da indovinare era “pacifico”, ma Milena, una delle due ha faceva le domande, purtroppo ha letto male la risposta. Così le domande sono state indirizzate in modo che la concorrente indovinasse “panificio” e non “pacifico”, a causa di una scorretta lettura. Allora la donna che ha fatto le domande ha cominciato a dire “quale negozio, vende, michette”, mentre l’altra donna parlava di mari per andare a indovinare la parola “Pacifico”, come il nome dell’Oceano.

Così dopo un po’ si è accorta del brutto errore e si è vergognata. “Ha letto male, ha detto l’altra concorrente”. ”Io non ho capito niente”, ha detto Marco Liorni che ha interrotto subito il gioco. “Non hai gli occhiali, quindi”, aggiunge imbarazzato il presentatore di Reazione a catena. “Ho letto panificio”, ha detto Milena. “Infatti dicevo, le michette che c’entrano?”. “Quindi Milena sta facendo tutto non vedendo le parole”, aggiunge divertito il conduttore del game show.

Gestione cookie