Raoul Bova stuzzica i fan e sblocca loro un ricordo sul suo profilo di Instagram: voi vi ricordavate il famoso attore in questo film?
Raoul Bova è, sicuramente, un attore amatissimo in Italia. Ha esordito quando era davvero giovanissimo e quello che ha colpito l’attenzione di tutti è stata la sua bellezza che lasciava veramente senza fiato.
Con i suoi capelli ricci, lo sguardo da bravo ragazzo ma lo stesso tempo l’atteggiamento da bello e dannato, fece impazzire davvero tantissime donne che avrebbero fatto carte false per riuscire ad avere una possibilità con uno come lui.
Certo, un uomo davvero bellissimo e affascinante, ma non soltanto questo. Negli anni, infatti, è riuscito a conquistare il suo pubblico anche per il talento che di certo non è mai passato inosservato. D’altronde, la sua carriera è sempre andata a gonfie vele. Fin dai suoi esordi, Raoul è stato scritturato per numerosi ruoli che gli hanno portato davvero moltissimo successo.
Raoul Bova stuzzica la memoria dei suoi falsa: voi lo ricordavate in questo film?
Sono stati molti i film e le fiction a cui ha preso parte, e ognuna di questa ha sempre fatto grandi numeri. Ma c’è un film in particolare che all’epoca lo ha avvicinato ad un nuovo pubblico di giovani e che lo ha reso davvero indimenticabile. Proprio nelle ultime ore, Raoul ha deciso di pubblicare proprio un frame di quel film che fece davvero record di incassi. Avete capito di quale stiamo parlando?
Sì, stiamo parlando di “Scusa ma ti chiamo amore”. Un film che vedeva Raoul come protagonista nel ruolo di un uomo di oltre trent’anni che colpisce l’attenzione di una ragazza che frequenta il liceo. I due si incontrano per via di un incidente, che costringe Alex, questo è il nome del suo personaggio, a conoscere meglio questa ragazza.
Così Alex e Niki finiscono per conoscersi meglio ed innamorarsi perdutamente di uno dell’altro, nonostante la loro differenza di età che più volte mette in crisi il loro rapporto, ma alla fine i due riescono sempre per ritrovarsi e sequel convolano addirittura a nozze. Un film – anzi, due film – che all’epoca riscossero un successo davvero senza precedenti. Da allora sono trascorsi 15 anni, e ancora oggi il pubblico ricorda con affetto quella storia che li fece sognare.