Marco Liorni a breve tornerà al timone di un’amatissima trasmissione: il conduttore andrà a sostituire un altro game show della Rai.
Marco Liorni, dopo aver condotto L’Eredità e dopo la pausa estiva, è tornato in televisione con il programma Chi può batterci?. Ha esordito su Rai Uno sabato 21 settembre 2024 e, nonostante il confronto con Tu si que vales, è stato seguitissimo. È il primo game show in cui il pubblico in studio ha la possibilità di sfidare una squadra formata da sei personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo e dello sport. Il gruppo è capitanato proprio dal conduttore.
Infatti, quest’ultimo ha avuto l’inedito ruolo di giocatore insieme agli altri personaggi. Il debutto è stato un successo, ma al momento, sebbene gli ascolti siano stati eccellenti, non si è parlato di nuove puntate. Era infatti previsto soltanto un appuntamento. Il conduttore, però, dopo il game show, è pronto a tornare ancora da protagonista sul piccolo schermo, prendendo il posto di un’altra amatissima trasmissione.
Rai, Marco Liorni torna in trasmissione: ecco quando parte il suo programma
Non manca molto all’ultima puntata di Reazione a catena, programma che da quest’anno vede il timone di Pino Insegno. Il conduttore, da quando ne ha preso le redini, è stato parecchio al centro dell’attenzione, in particolare per gli ascolti non troppo alti. Si dice, infatti, che l’anno prossimo, a causa del basso seguito, avrà a disposizione meno puntate. A breve, però, finirà la sua stagione e a prendere il suo posto c’è Marco Liorni.
Il presentatore è pronto a tornare con una nuova edizione de L’Eredità, che debutterà su Rai Uno a novembre 2024. Tv Blog ha infatti annunciato che la prima puntata è stata già stabilita: “Ebbene, la prima puntata della nuova edizione de L’Eredità risulta essere confermata per domenica 3 novembre 2024“. Da quanto trapelato non manca molto all’esordio del format, che vedrà protagonista Liorni. Ma non è finita qui, il sito ha anche riportato un interessante scoop.
Ha infatti fatto sapere che sarebbe stato già fissato il giorno in cui il game show terminerà, ovvero il 21 maggio 2025. Dal giorno dopo tornerà Pino Insegno con Reazione a catena. Inoltre, Tv Blog ha rivelato che, come è già successo, anche questa volta ci saranno degli speciali in prima serata de L’Eredità, con la partecipazione di alcuni vip: “Nel corso della stagione tv sono previsti alcuni appuntamenti di prime serate de L’Eredità su Rai 1, condotte sempre da Marco Liorni, con la partecipazioni di alcune celebrità”.