Scatto d’altri tempi per l’ex protagonista del Grande Fratello che grazie al reality ha cambiato per sempre la sua vita.
A meno che non siete dei veri appassionati del genere, riconoscere questa showgirl solo attraverso una sua foto del passato sembra davvero impossibile. Sono passati circa una trentina d’anni dallo scatto e all’epoca, oltre a non essere ancora approdata nel mondo dello spettacolo, era davvero giovanissima. Prima di vederla protagonista in tv, il pubblico ha dovuto aspettare la fine del millennio.
Periodo in cui all’interno del piccolo schermo faceva il suo esordio il Grande Fratello, fenomeno di massa che ha in qualche modo cambiato per sempre il mondo di fare televisione in Italia. Gli autori hanno capito che il format del reality show potesse avere successo e non un caso se ancora oggi il GF è una delle trasmissione di punta di Mediaset nonché una delle più seguite d’Italia.
Format che è cambiato molto negli anni e che è anche finito per perdere un po’ la sua identità. Una buona parte degli spettatori preferivano di gran lunga quando ad entrare nella casa, anziché vip e influencer vari, era personaggi che non appartenevano allo show business. Proprio come la protagonista della foto che è stata tra le prime a venir coinvolta, per così dire, in questo cambiamento epocale.
Ecco come sta oggi la ragazza della foto: chi è e cosa fa l’ex vincitrice del Grande Fratello
In pochi si sarebbero immaginati che alla fine avrebbe vinto lei invece grazie alla sua simpatia e alla sua intelligenza, e perché no anche alla sua bellezza, è riuscita a sovvertire ogni pronostico aggiudicandosi la prima vittoria all’interno della casa più famosa che c’è: il nome è Cristina Plevani e fu la prima a trionfare al GF.
L’anno era il 2000 e dopo 99 giorni consecutivi all’interno della casa, la Plevani non è riuscita solo a vincere ma anche a farsi notare dal mondo dello spettacolo che dopo la partecipazione ha deciso di puntare su di lei in pianta stabile. Trionfo che le valse inoltre una vincita in denaro di 250 milioni di lire che in euro sarebbero circa 130 mila. Il pubblico la ricorda per il soprannome di “Cenerentola triste” e per quel presunto scandalo con Pietro Taricone, compianto ex concorrente del GF.
I due sarebbero stati infatti riprese dalle telecamere mentre, sotto le coperte, avrebbero consumato un rapporto intimo. Una volta terminata l’avventura nel reality, Cristina Plevani è diventata uno degli ospiti fissi di Buona Domenica e poco dopo ha anche condotto, insieme all’altro ex GF Rocco Casalino, una trasmissione chiamata Tutto questo è Beautiful. Esperimento durato abbasta poco. Oggi continua ad apparire in tv di tanto in tanto ed è anche un’istruttrice di nuoto, sua occupazione principale.