Attrice sexy e showgirl a trecentosessanta gradi, questo e molto altro si cela dietro la foto dell’iconica starlet.
Periodo di buoni propositi un po’ per tutti, inclusi i vip che sono tornati a riempire le pagine dei loro social network a suon di obiettivi per il 2024. Anche la nota attrice italiana ha voluto fare lo stesso e ha perciò deciso di pubblicare su Instagram una foto di sé proveniente dal passato. Scatto in bianco e nero per lei che ha voluto esortare tutti i suoi fan ad inseguire sempre i propri sogni.
Belle parole da parte di quella che per anni è stata un’icona sexy e che nel corso della propria carriera, tra alti e bassi, è riuscita a togliersi qualsiasi tipo di soddisfazioni. Sicuramente professionali ma anche sentimentali visto che è stata per lungo tempo al fianco di alcuni degli uomini più famosi del mondo.
Lei e la cronaca rosa per anni sono andati a braccetto, merito anche della storia d’amore avuta con il noto musicista Eric Clapton. Lui all’epoca dei fatti era già sposato ma questo non gli impedì di infatuarsi di lei al punto che gli dedicò anche un brano dal titolo Lady of Verona. Ecco, proprio il termine Lady lo ha riutilizzato non molto tempo dopo per realizzare una famigerata web serie.
Svelata la showgirl misteriosa: ecco di chi si tratta
A questo punto avete tutti gli indizi necessari per capire che si tratta niente meno della showgirl Lory Del Santo, considerata tra gli anni ottanta e novanta una delle donne più belle d’Italia. Non per niente, come accennato, per lei hanno perso la testa personalità di qualsiasi spessore. Lory Del Santo è stata un’apprezzata modella e attrice, alla quale veniva spesso affidato il ruolo di icona sexy.
In tempi più recenti la showgirl è tornata sotto le luci della ribalta grazie alla partecipazione ad alcuni reality show in voga negli ultimi anni. Tuttavia, se in questo nuovo secolo si è parlato di lei è stato soprattutto per merito di YouTube. La Del Santo si è infatti reinventata regista e qualche tempo fa lanciò sulla piattaforma la sua personalissima web serie.
Il titolo è The Lady, in riferimento proprio alla canzone ad essa dedicata, ed è andata in scena sul web dal 2014 al 2017. Nonostante la serie sia stata girata con un low budget, il popolo di internet sembra averla apprezzata particolarmente, soprattutto per la scelta di inserire alcune scene surreali che hanno in qualche modo rotto tutti gli schemi per quanto riguarda le regole canoniche del cinema.