Priorità all’intimità e alle relazioni: è questo il segno zodiacale più sentimentale del mese di ottobre

Ottobre è il momento adatto per iniziare una nuova relazione? Tutto dipende dal tuo segno, scopri se sei fortunato!

Il mese di ottobre è ormai inoltrato, come ti senti a riguardo? Se dovessi sentirti strano a livello emotivo, potrebbe essere più che normale. Durante l’autunno il paesaggio cambia e si scoprono energie diverse.

Ottobre e la passioneOttobre è il momento giusto per il tuo segno? (newsandcoffe.it)

Le foglie che cadono dall’albero in autunno ci invitano a lasciar via le cose vecchie e ad accogliere il nuovo. Questo può essere applicato anche in ambito sentimentale, lasciare andare i momenti brutti e le relazioni che non funzionano e accogliere una nuova intimità fatta di desideri e passioni.

I colori caldi che ci circondano possono aiutarci in questo, il passaggio autunnale, infatti, riflette le passioni che si accendono nelle persone in questo periodo dell’anno. Alcune persone, però, potrebbero essere più fortunate di altre e vivere intense relazioni in questo momento. Stiamo parlando di un determinato segno dello zodiaco: quale sarà?

Il segno passionale di ottobre

Come detto, il mese di ottobre può essere pieno di passioni e sconvolgimenti sentimentali. Il tempo cambia, il paesaggio muta e così possono cambiare e mutare i nostri sentimenti. Ma c’è un segno in particolare che nel mese di ottobre sarà più sentimentale degli altri: stiamo parlando del segno dell’Ariete. Governato da Marte e abbracciato da Venere, è il segno più sentimentale del periodo, ma scopriamo di più!

Ariete e la passione
Sei il coraggioso Ariete? (newsandcoffe.it)

L’Ariete è un segno noto per essere intraprendente, determinato e coraggioso. Tutti questi aspetti si riflettono anche nella sua sfera sentimentale e in particolare durante il mese di ottobre queste emozioni saranno più profonde. Basti pensare al colore simbolo dell’Ariete: il rosso. Questo è un colore particolarmente appassionato, simbolo di amore e sentimenti. Durante il mese di ottobre siamo circondati dal rosso sia tra le foglie, i paesaggi ma anche negli abiti e nelle decorazioni.

Anche il pianeta reggente, Marte, trova la sua casa nel mese di ottobre. Il “pianeta della guerra” si fa sentire in modo particolare spingendo l’Ariete a essere più deciso nei rapporti amorosi e sentimentali, conferendogli un’energia e una fiducia in se stesso maggiori. Come si dice, d’altronde, in guerra e in amore tutto è lecito.

Associato al pianeta reggente, troviamo anche la divinità protettrice. Si tratta di Ares, il dio della guerra. Come il pianeta Marte, anche Ares rappresenta la passione, l’ardore e l’energia. Questa divinità aiuta e guida l’Ariete a cercare l’intimità delle relazioni.

Tutti questi aspetti conferiscono all’Ariete il palcoscenico della passione nel mese di ottobre. Dunque, se siete di questo segno o lo è il vostro partner, dovete giocare bene le vostre carte!

Gestione cookie