Pierpaolo Spollon, l’attore italiano sorprende proprio tutti con le sue parole: ecco l’improvviso annuncio che manda i fan in visibilio.
Può essere considerato, senza alcun dubbio, un vero e proprio un astro nascente della televisione italiana. Si sta affermando sempre di più sul piccolo schermo con lavori di grande successo. Lui è Pierpaolo Spollon, nato e cresciuto a Padova dove iniziamo a vedere i primi passi del mondo della recitazione.
La sua determinazione lo porterà ben presto partecipare ad un provino per un film; anche se non riesci ad ottenere la parte desiderata, il suo talento non passa inosservato e attira l’attenzione di un altro regista che vuole avere un ambizioso progetto.
Per Pierpaolo le prime esperienze televisive risultano essere cruciali per la sua carriera e soprattutto un importante trampolino di lancio. Tanto è vero che lascia la sua città alla volta di Roma dove inizierà un importante percorso percorso di studi al Centro Sperimentale.
Pierpaolo Spollon, le parole dell’attore
La carriera dell’attore padovano continua con ruoli di grande successo che lo consacrano definitivamente sulla scena: lo ricordiamo con Marco Allevi in L’allieva, in Doc vestire i panni di Riccardo Bonvegna e l’amatissimo Sebastiano Russo in Blanca. Ma le sorprese non finiscono qua, perché proprio di recente Spollon ha annunciato che sarà presto su Netflix con un altro ambizioso progetto.
Si tratta della serie Odio il Natale 2 con Pilar Fogliati come protagonista; Gianna ha trent’anni e ogni ogni Natale si ritrova sempre più in difficoltà, quando in prossimità del cenone con la famiglia, sa benissimo che non mancheranno le domande sul fidanzato, l’eventuale matrimonio e la scelta di avere un bambino. Domande che risultano essere molto delicate, al momento che non c’è nessun fidanzato all’orizzonte.
Sì prospetta essere una seconda stagione scoppiettante almeno quanto la prima e la dolce Gianna si ritroverà a dover fare i conti con i diversi pretendenti che le si sono parati davanti. Incontrerà, inoltre, una particolare in uomo vicino di casa: Filippo interpretato proprio da Pierpaolo Spollon. Giovanissimo e con una figlia adolescente.
L’attesa è finita e i telespettatori attendono con ansia di immergersi nel secondo capitolo della serie. In onda su Netflix a partire dal 7 dicembre, sono state previste ben 6 puntate tutte da ridere. L’idea nasce dal remake norvegese Odio il Natale. Dunque, TA-DAAN per riprendere le parole di Spollon che – siamo sicuri – farà battere molti cuori.