Piccola, ma già adorabile, certamente non come il personaggio che ha interpretato in TV: la riconoscete? È l’attrice di un’amata soap opera.
Sono ormai quasi trent’anni che questa fiction va in onda su Rai Tre tutte le sere, e in tutto questo tempo i telespettatori non si sono mai stancati di assistere alle sue vicende. D’altronde è ovvio che sia così dal momento in cui siamo tutti molto affezionati ai personaggi storici, così come finiamo per affezionarci ai numerosi personaggi nuovi che ogni mese entrano a far parte di questa grande famiglia.
Insomma, sono davvero numerosi gli attori che ci ritroviamo a conoscere periodicamente all’interno della soap opera. E la bambina che vedete nello scatto in alto, negli ultimi anni si è calata nei panni di un personaggio molto discusso che forse ai telespettatori non piace tantissimo, ma che ha dato vita a numerose dinamiche che hanno tenuta tutti con il fiato sospeso e incollati alla televisione per tanto tempo.
Un Posto al Sole, avevate riconosciuto l’attrice dello scatto da bambina?
La bambina che vedete nello scatto qui in alto è Chiara Conti, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Lara Martinelli in Un Posto al Sole. Stiamo parlando di un personaggio che ha fatto molto discutere, dal momento in cui ha messo all’angolo Roberto Ferri, creando un avere propria crisi nel suo matrimonio con Marina Giordano, e incastrandolo addirittura con un figlio che non solo non era di Roberto, ma non era neanche sua.
Oramai la storyline di Lara è sempre più agli sgoccioli e non ci è difficile immaginare che la sua avventura nella soap stia per giungere a termine, ma nel frattempo i telespettatori hanno avuto modo di affezionarsi molto all’attrice che ovviamente, fuori dal set, è una donna molto diversa dal personaggio che interpreta.
E, proprio in questi giorni, Lara ha pubblicato quello scatto di lei da bambina che ha intenerito molto i suoi fans: “Alla bimba che ero, piena di stupore e curiosità, alla ragazzina a volte troppo sensibile, ma che sentiva tutto profondamente, all’adolescente arrabbiata, ma con un sole caldo dentro, alla ragazza dagli occhi malinconici, ma con la voglia di sorridere sempre e di non arrendersi mai, a tutte quelle “ME” che mi porto dentro, voglio dire solo che continuerò a cercare di realizzare tutti i sogni sognati, che continuerò a guardare con meraviglia e gioia tutto quello che di bello avrò la fortuna di incontrare, che continuerò a cercare di migliorare, di amare fino in fondo, di non avere paura. E di non deluderle. Mai“.
Una dedica a se stessa, alla bambina che è stata, che ha commosso molte persone che l’hanno travolta di dolcezza e di complimenti.