Paola Turci e Francesca Pascale, avete mai visto la loro casa? Sfarzo oltre ogni immaginazione

Francesca Pascale e Paola Turci continuano a essere protagoniste della cronaca rosa, ma avete mai visto la bellissima casa dove abitano adesso? 

Una delle coppie più chiacchierate di sempre, nonostante tutto la Pascale e la cantante cercano di vivere la loro bellissima storia d’amore al meglio.

Casa Paola Turci Francesca Pascale
Paola Turci e Francesca Pascale, dove abitano oggi (Newsandcoffe.it/ Fonte foto @francescapascaleofficial)

La relazione tra le due donne è nata in sordina, quando Francesca Pascale decise di chiudere definitivamente il legame con Silvio Berlusconi. Per molti anni non hanno mai confermato l’unione, nonostante le tante foto pubblicate da molti magazine di gossip.

Paola Turci e la sua attuale compagna hanno poi deciso di uscire allo scoperto solo dopo il matrimonio, celebrato durante l’estate 2021 e da quel momento in poi si sono aperte ai fan sui social mostrando parte della vita quotidiana insieme e persino la loro casa.

Vita da favola per Paola Turci e Francesca Pascale

I primi due anni di matrimonio sono stati ricchi di grandi emozioni sia per Francesca Pascale che per Paola Turci. Le due mogli sono state impegnate nella realizzazione dei loro rispettivi progetti lavorativi e la cantante, in diverse occasioni, è tornata a esibirsi in pubblico.

Paola Turci e Francesca Pascala
La bellissima casa in Toscana di Francesca Pascale e Paola Turci (Newsandcoffe.it/ Fonte foto @francescapascaleofficial)

Una vita da sogno che adesso viene anche raccontata in parte sui social network. A fare da cornice alla favola che entrambe stanno vivendo è la bellissima casa che nel tempo è diventata il loro nido d’amore. Si tratta di un villa stupenda situata a Torquanda, nei pressi di Siena.

Avete mai visto la bellissima casa della coppia Pascale – Turci?

La famosa coppia, dopo aver lasciato Villa Giambelli nei pressi di Lecco e che Berlusconi aveva donato alla Pascale perché simbolo del loro amore, ha deciso di trasferirsi da qualche anno in Toscana. Le due donne qui hanno trovato la loro casa da sogno dove mettere radici, in un luogo lontano dal caos della città e immersa nel verde così da garantire ai loro cagnolino lo spazio necessario per vivere all’aperto.

Paola Turci casa
La nuova vita in Toscana di Paola Turci e la moglie Francesca Pascale(Newsandcoffe.it/ Fonte foto @paolaturci)

La villa di Torquanda, è composta da 16 stanze e poco più distante si trova una dependance composta da altre otto stanze. Osservando alcuni scatti presenti sui social network possiamo notare come l’abitazione di Francesca Pascale e Paola Turci sia caratterizzata da un arredamento dalle linee moderne ed eleganti, con colori vivaci e non solo. Saltano subito all’occhio i quadri e le cornici che ne determinano poi lo stile. Allo stesso modo, lasciano senza fiato gli specchi molto ampi che sono in grado di rendere l’ambiente più luminoso e ancor più grande di come appare.

Gestione cookie