Paola Perego costretta a chiedere scusa: il comportamento suo e della collega è eccessivo

Paola Perego è stata costretta a chiedere scusa per quello che è successo: il suo comportamento e quello della collega sono stati eccessivi.

Il conto alla rovescia per la prossima puntata di Ballando con le stelle è cominciato, Paola Perego ancora una volta scenderà in pista con un nuovo ballo e con l’aiuto del suo maestro, Angelo Madonia che sta cercando di dimostrare come nonostante la timidezza e qualche acciacco, sia davvero una numero uno in pista.

Paola Perego costretta a farlo: con lei anche la sua collega
Paola Perego (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

Ma il motivo che la porta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso e che da un certo punto di vista ha a che fare con il programma che ogni settimane conduce con Simona Ventura, dal titolo Citofonare Rai Due: programma del pomeriggio che sta avendo un grande successo.

Insomma le due si sono dovute scusare pubblicamente con un post Instagram: le loro parole non hanno lasciato spazio a nessun dubbio, quello che hanno fatto è stato davvero molto grave: ma entriamo nel dettaglio e capiamo qualche cosa in più.

Paola Perego: “Chiediamo ufficialmente scusa”, le parole non lasciano dubbi

Insomma, la conduttrice e la sua collega sono state davvero costrette a farlo, Paola Perego e Simona Ventura con un post Instagram hanno dovuto chiedere scusa per quello che hanno fatto nel corso della puntata del loro programma di Rai Due, senza alcuna replica. Ma attenzione non si tratta assolutamente di una cosa grave.

Paola Perego e la sua collega costrette a scusarsi
Paola Perego ha dovuto chiedere scusa (Foto Ansa) – newsandocoffee.it

Non credevo di poter ridere così 😂😂😂 @simonaventura Chiediamo ufficialmente scusa e #Paola&Chiara 😂😂 @paolaiezzireal @chiaraiezzi_official” sono queste le parole che le due conduttrice aggiungono al post in cui si mostrano vestite proprio come le due sorelle cantante, in ricordo del loro primo Festival di Sanremo, in cui hanno anche trionfato. Si tratta di una gag che ha divertito non solo le dirette interessate ma anche il pubblico in studio e a casa.

La prova sta nelle parole che sotto la post compaiono proprio da parte dei loro follower che hanno sottolineato di avere gradito e anche moltissimo quello che avevano visto. Insomma è solo una burla riuscita nel migliore dei modi.

Detto questo, i fan della conduttrice restano in attesa di scoprire quale sarà il prossimo ballo che porterà in pista con Angelo Madonia a Ballando con le stelle e chissà se i suoi problemi fisici per questa settimana, decideranno di darle un po’ di tregua, Non resta che attendere per scoprirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Gestione cookie