La casa di Pamela Prati a Roma è un sogno. Dalla dimora della showgirl e prima donna del Bagaglino c’è una vista da togliere il fiato.
Pamela Prati ha fatto sognare tantissimi italiani con la sua bellezza da diva. La showgirl è nata e cresciuta in Sardegna, poi si è trasferita giovanissima a Roma. Qui ha cominciato come modella per poi partecipare a molte trasmissioni varietà televisivi nel ruolo di valletta. Uno di questi è il Bagaglino, la compagnia teatrale che tra gli anni Novanta e Duemila ha realizzato numerose trasmissioni tv del genere comico.
La Prati aveva e ha un corpo bellissimo anche ora ai suoi 65 anni. Non è un caso che il suo fidanzato Simone Ferrante l’abbia scelta come sua compagna. La sua relazione è stata ufficializzata in tarda estate e qui la showgirl ha voluto ribadire che anche una donna matura può preferire un compagno molto più giovane. Tra lei e Ferrante, infatti, ci sono ben 45 anni e lui ha soltanto 19 anni. Della showgirl si conosce tutto sulla sua vita privata ma sapete dove abita?
La casa di Pamela Prati è da sogno: ecco dove abita la showgirl
Pamela Prati abita nel centro di Roma, poco distante da Piazza di Spagna, anche se non è nota la via della sua residenza. Già il luogo dove è localizzata la sua abitazione fa pensare a quanto sia fortunata la showgirl. Dalle fotografie su Instagram si può cogliere come è l’abitazione della Prati, che è molto riservata e non mostra molto di lei. Tuttavia, si può notare che lei preferisce uno stile classico e dei mobili antichi.
L’oggetto che Pamela Prati fa vedere più spesso è il grande specchio con una cornice decorata. Mentre la parete è in marmo color mattone. La casa ha anche un giardino e nello sfondo delle sue foto si nota un muretto con una siepe molto curata. Purtroppo il resto della casa è soltanto intuibile in quanto Pamela Prati è molto riservata sulla propria vita privata, anche se ama stare al centro dei gossip.
La relazione con Mark Caltagirone e ora con Simone Ferrante mettono in evidenza come la showgirl ami scandalizzare il pubblico e ci riesce benissimo. Tuttavia, il resto della sua vita resta separato dai riflettori. Ciò significa che Pamela Prati ama molto avere un po’ di relax ogni tanto e condividere un po’ la sua vita privata. Per questo motivo che la sua casa è un gioiellino custodito gelosamente.