“Non sono abituato”: Enrico Bartolini, il retroscena sulla fidanzata Roberta Morise fa scattare un campanello d’allarme

Enrico Bartolini confessa il retroscena sulla fidanzata Roberta Morise: il particolare potrebbe essere un campanello di allarme per la coppia.

Sono sicuramente al momento una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, lo chef Enrico Bartolini e Roberta Morise che non solo fanno coppia da qualche mese, ma sono in attesa anche del loro primo figlio che sarà un maschietto, cosi come la conduttrice ha annunciato a La Volta Buona da Caterina Balivo.

Enrico Bartolini, il particolare potrebbe essere un problema con la Morise
Enrico Bartolini (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

Eppure c’è un particolare che ha messo in risalto proprio il noto chef italiano, un retroscena che potrebbe in qualche modo essere un piccolo ostacolo alla loro relazione e che alla lunga se non gestito nel migliore dei modi, potrebbe anche portare ad una burrasca vera e propria.

“Ci siamo conosciuti tramite amici in comune e ha fatto tutto lei. Non sono abituato a una personalità così, e devo dire che mi diverte da matti. Alimenta un coinvolgimento emotivo insolito, unico”, ha rivelato lo chef, ma non è finita qua.

Enrico Bartolini, la popolarità di Roberta Morise potrebbe essere un problema

Insomma le cose stanno davvero cosi, per quanto i due sembrano davvero essere molto felici e andare d’amore e d’accordo, quello che non è sfuggito sono le parole dello chef italiano Enrico Bartolini che ha ammesso come il suo essere lontano dai riflettori siano una condizione che lo pone su un piano differente rispetto alla sua compagna.

Enrico Bartolini, le sue parole fanno pensare male
Roberta Morise (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

“Domenica sono stato paparazzato… non mi era mai capitato. Eh, lei ha una sua visibilità…”, ha ammesso lo chef parlando appunto del rapporto con la conduttrice che a differenza sua è davvero molto esposta e che quindi non manca di finire per un motivo o per un altro sotto l’occhio indiscreto delle telecamere e dei paparazzi che lo beccano in qualsiasi momento della giornata.

Ora il discorso per il momento pare solo essere una costatazione, ma quello che sorge spontaneo chiedersi è se la questione alla lunga possa portare anche ad essere un vero e proprio problema tra i due: tanto da non riuscire a restare uniti e quindi a consolidare sempre di più l’amore tra i due, che al momento è reso unico dalla prossima nascita del loro primo figlio insieme.

Non resta che attendere per scoprire come andrà a finire, per adesso lo chef conferma il grande amore e dice: “Sono di nuovo innamorato, per fortuna. Mi auguro sia l’ultima esperienza che faccio”.

Gestione cookie