Barbara D’Urso e la delusione che non le lascia scampo: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della conduttrice,
Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole per la sua bellissima professionalità, il suo talento, la sua classe ed eleganza è lei, Barbara D’Urso. Per anni, la donna è stata al timone di numerosi programmi televisivi che hanno tenuto incollati alla televisione milioni di spettatori; tra questi ricordiamo Domenica Live, Pomeriggio Cinque, Live-Non è la D’Urso, Grande Fratello e molti altri. Ultimamente solo delusioni: ecco cosa è successo alla conduttrice.
Una donna che ha regalato davvero tanto alla televisione, ma ha spesso diviso il pubblico e i giornalisti che la accusavano di portare in tv il cosiddetto “trash”, causa del suo addio alla televisione e della sua sostituzione voluta fortemente da Pier Silvio Berlusconi dopo la morte di suo padre Silvio.
La donna, infatti, è stata sostituita nel suo Pomeriggio Cinque dalla collega e giornalista Myrta Merlino. Questa decisione è stata abbastanza sofferta per la conduttrice che è sempre stata in diretta televisiva accanto ai suoi telespettatori che l’hanno seguita nelle storie che raccontava, sia quelle più serie relative a fatti di cronaca sia alle leggere relative a fatti accaduti a personaggi della televisione.
Barbara D’Urso, la delusione convive con lei: ecco cosa è successo
Circa il suo addio a Pomeriggio Cinque, Barbarella ha commentato cin parole molto dure proprio sul suo profilo Instagram: “Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. E con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo nella decisione. “Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio 5”. Io non ho concordato niente”.
Dopo l’addio non voluto al suo amato programma Pomeriggio Cinque ma soprattutto al suo pubblico a cui ha sempre tenuto, le delusioni per Barbarella non sono finite: lo ha pubblicato lei stessa in una Instagram Stories. Questa volta, però, Barbarella non ha deluso il pubblico per qualche sua mancanza o qualche parola fuori posto.
A rimanere senza fiato è il suo personal trainer che, in una foto la guarda alle spalle con aria ‘sospetta’. La donna, ironicamente, pubblica sul suo profilo Instagram un commento che diverte moltissimo i suoi fan.
La conduttrice ha scritto: “La sua faccia.. perché sa che non farò nulla”. La donna si trova proprio in palestra e si riferisce alla sua giornata di allenamento.