Miriam Leone, il pancino cresce ed è sempre più evidente sotto ai vestiti: poi lei in bianco è sempre un vero e proprio sogno ad occhi aperti
Miriam Leone è sempre più seguita sui social da tutti coloro che sono interessati a questo momento così particolare della sua vita. Perché? Cosa le sta succedendo? Per quelli meno attenti, ricordiamo che la bellissima attrice con i capelli rossi è in dolce attesa. Dopo aver dedicato gran parte della sua vita alla carriera, ad oggi ha deciso di ritagliarsi un po’ di tempo per sé e per il suo privato, dedicandosi alla maternità che non aveva mai davvero immaginato per se stessa.
Dunque, per Miriam è un momento di forte cambiamento. Più volte Miriam si è ritrovata a dire di non essere pronta a mettere su famiglia, aveva intenzione prima di realizzarsi e di fare tante cose prima di diventare mamma.
Oggi Miriam è felice di questo evento che ha scombussolato la sua vita e che ha rimesso tutto quanto in discussione: è strano sentire una vita crescere dentro di sé, ma allo stesso tempo le sembra il corso naturale delle cose, dopo il modo in cui è nata e in cui è stata cresciuta.
Miriam Leone: il pancino diventa sempre più evidente
Miriam è sempre stata di una bellezza disarmante – non a caso, nel lontano 2008, ha vinto il concorso di Miss Italia, dando così il via ad una carriera davvero di successo e irripetibile. Nessuna, dopo di lei, è riuscita a raggiungere questo livello di successo semplicemente partecipando a quel concorso di bellezza. Per Miriam, invece, è stato un vero e proprio trampolino di lancio che le ha permesso di diventare la donna che noi oggi tutti conosciamo.
Oramai tutti le vogliamo bene, motivo per cui siamo estremamente felici per lei che sta per realizzare questo piccolo sogno di diventare mamma. Più il tempo passa, e più il suo pancino diventa evidente: come nell’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, dove la vediamo in una camera d’albergo nella meravigliosa Parigi e con un abito bianco che fascia perfettamente queste sue nuove forme.
Lo scatto, nel giro di poche ore, ha raggiunto un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento. Ma soprattutto, tante congratulazioni per questo periodo così importante della sua vita.