Famosa tiktoker racconta l’aggressione subita e le sue parole scuotono il web. Ecco cosa è cosa è accaduto ad Emily Pallini.
Su Tik Tok è molto famosa ed è anche parecchio seguita e proprio sui social ha voluto denunciare l’accaduto raccontando tutti i particolari. Si tratta di Emily Pallini, celebre volto social, la quale è stata aggredita purtroppo da un tassista. Una disavventura accaduta appena qualche giorno fa.
Pare che il disguido tra i due sia nato dal rifiuto del tassista di accettare il pagamento con il POS. Ovviamente non si tratta del primo episodio del genere, visto che tanti altri hanno lamentato ciò negli ultimi anni. La denuncia della famosa tiktoker è stata poi rilanciata da Selvaggia Lucarelli, la quale da tempo affronta sui social questa tematica. Anche in questa occasione, la giornalista ha condiviso il video della Pallini.
Emily Pallini racconta tutto
Emily Pallini famosa tiktoker ha volto raccontare sui social quanto accadutole in questi giorni. Nelle scorse ore, Emily ha deciso di raccontare la sua disavventura ai suoi follower e lo ha fatto pubblicando una serie di video. «Sono ancora completamente senza parole. Vado per prendere il taxi, avevo una valigia grande e pesante con qualche borsa. La tratta che dovevo percorrere era breve, saranno stati 15 minuti a piedi…Appena salgo sul taxi, indico al tassista la destinazione e lui, infastidito, mi chiede più volte di ripeterla». Queste le parole della nota tiktoker che ha esordito con questo racconto che ha lasciato tutti senza parole. A quanto pare subito dopo la situazione sarebbe degenerata, quando il tassista si sarebbe lasciato scappare delle frasi razziste.
«Partiamo, dopo un paio di minuti mi dice: ‘Avevi paura di attraversare la strada?’. Non capivo neanche a cosa si riferisse e mi dice che la tratta da percorrere era così breve che sembrava avessi paura di farla a piedi. A parte che è una scelta mia, gli spiego che preferivo prendere il taxi. Allora lui mi risponde dicendomi: ‘Ah pensavo avessi paura di tutti questi neri che ci sono in giro’». Emily racconta di essere rimasta in silenzio per l’imbarazzo e di non voler fare altro che scendere da quel taxi.
Una volta giunti a destinazione, poi sarebbe accaduto altro. «Con tono fuori luogo mi dice che devo pagare in contanti perché lui non aveva il pos. Gli dico che non ho contanti, lui allora alza la voce e mi dice di andare a prelevare. Io continuo a dirgli di no, è un mio diritto pagare con carta. Lui continua a urlare. Scendo dal taxi di fretta, stavo per prendere un ciclista e mi scuso. Il tassista scende e comincia ad aggredire il ciclista urlando. Prende dal bagagliaio la mia valigia e la sbatte sul marciapiede urlando».
Poi il tassista sarebbe fuggito sgommando dicendo di non aver bisogno dei suoi soldi. Ovviamente tanta è stata l’indignazione da parte del web. In primis Selvaggia Lucarelli ha ripubblicato il video della ragazza su Instagram. «Una mentalità proprio da terzo mondo. Che vergogna immaginare tutti i turisti provenienti da veri paesi civili e sviluppati che, sbigottiti e senza parole, vanno a prelevare contanti come se fosse il 1983 per questi trogloditi…».