Melita Toniolo lascia i fan a bocca aperta davanti a lei con una visione davvero da urlo: lato B eccezionale, eccola così.
La “diavolita” è più bollente che mai ed i fan, davanti ad una visione del genere, non possono che rimanere completamente senza fiato. La bellezza e la sensualità di Melita Toniolo sono qualità ben note da tempo, ma sui suoi profili social l’ex-gieffina continua ancora a sorprendere e, ovviamente, ad incantare.
Arrivata alla popolarità Grande Fratello 7 dopo alcune esperienze da fotomodella, la showgirl e conduttrice, ad oggi, è ancora pienamente una delle icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo. In attesa di rimettersi in gioco in televisione, è al momento impegnata in radio e sui social è davvero attivissima; ogni suo post non passa mai inosservato.
Di recente, ha pubblicato un nuovo scatto in grado di alzare subito la temperatura e che la mostra così in un momento di relax, tra un impegno e l’altro: il corpo marmoreo è da capogiro ed il lato B si prende immediatamente la scena.
Melita Toniolo da mozzare il fiato: lato B marmoreo in primo piano
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Melita Toniolo ha sfoggiato ancora una volta un corpo statuario, risultando un concentrato di sensualità e femminilità: mentre si rilassa, offre una visione pazzesca ai tantissimi fan che la seguono costantemente sui social.
“Oooops! I did it again.🤷🏻♀️” scrive la Toniolo nella didascalia del post, mentre lo scatto in bianco e nero la immortala a bordo lago con una camicia e un body attillatissimo che mette in risalto oltre alle lunghe e toniche gambe anche il suo lato B scolpito. Temperatura davvero bollente e fan tutti su di giri, come si vede (oltre che dalle migliaia di like) dai tantissimi commenti arrivati alla conduttrice radiofonica.
“È da anni che lasci senza parole” commenta un fan, sottolineando il fascino davvero senza tempo della Toniolo, mentre un’altra scrive con ammirazione: “Ma sto 🍑è umano? No vabbè. 😍”. Veramente tantissimi gli apprezzamenti arrivati per Melita, capace (a 15 anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello) di far battere ancora i cuori di tutti all’impazzata; in ogni suo scatto, in ogni posa, la “diavolita” è davvero supersonica.