Melissa Satta risponde agli insulti online, l’appello agli haters: “Offese pubbliche”

Melissa Satta parla direttamente dei commenti ricevuti online e fa un appello agli haters: cosa ha detto la conduttrice sportiva.

Melissa Satta è uno dei personaggi del momento, sia per la sua attività lavorativa sia per la sua vita privata. Ritornata sotto i riflettori del piccolo schermo alla conduzione di Gol Deejay per Sky Sport, l’ex-velina brilla ancora per talento, eleganza, bellezza e sensualità, lasciando senza fiato milioni di fan.

melissa satta insulti
Melissa Satta, i commenti degli haters e l’appello (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – newsandcoffee.it

Negli ultimi mesi si è però parlato maggiormente della sua vita privata, dato l’inizio della storia d’amore con il tennista Matteo Berrettini; i due sembrano essere davvero molto felici insieme, anche se intorno alla coppia (specie dati gli ultimi infortuni di Berrettini) non sono mancate le polemiche alimentate da haters sul web.

Proprio in merito ai commenti piuttosto sgradevoli che spesso riceve online, dopo le varie tematiche toccate a Belve, è di recente intervenuta la stessa Satta; ecco cosa ha detto, nell’appello invita ad una riflessione che colpisce veramente tutti quanti.

Melissa Satta e gli haters: l’appello della conduttrice – VIDEO

Intervista da Fab!, Melissa Satta (ripresa in un video mentre l’hair stylist le cura la chioma splendida) ha avuto modo di commentare le tante offese che, purtroppo, spesso si trova a dover leggere sotto i vari post che pubblica quotidianamente sui suoi seguitissimi profili social. “Si mi dispiace” afferma la conduttrice, spiegando poi che le critiche si possono anche fare ma che ci sono modi e modi per esternare un pensiero.

melissa satta insulti
Le parole di Melissa Satta sui commenti del web (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – newsandcoffee.it

“Se io devo sottolineare una cosa che non condivido o che magari non mi piace al 100% preferisco andarlo a dire in maniera privata e magari con un pochino di tatto” ha sottolineato poi la conduttrice, in merito ai commenti pubblici La Satta continua poi lanciando una sorta di appello, esprimendo un concetto veramente molto importante e che dovrebbe far riflettere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fab! (@thatsfabofficial)

“Mi piacerebbe molto dire alle altre ragazze, ad altre donne, alle donne anche molto più giovani, di pensarci due volte, forse anche tre, prima di andare a criticare, offendere e puntare il dito verso un’altra donna”il messaggio lanciato da Melissa, ribadendo come poi comunque si possano avere svariate idee personali e anche non apprezzare i contenuti pubblicati. Parole che, sicuramente, faranno pensare fan e anche utenti vari che visitano spesso i social della Satta.

Gestione cookie