Meghan Markle è la benvenuta a palazzo o la famiglia di suo marito non vuole proprio vederla? Svelato come reagisce Carlo quando gli parlano di lei.
Harry e Meghan sono, senza ombra di dubbio, la coppia più discussa della famiglia reale inglese. Da quando i due nel 2020 hanno deciso di andare via e di rinunciare ai loro titoli, non hanno avuto un solo giorno di pace. Credevano che sarebbero stati meglio, invece in questi anni sono stati inseguiti dagli spettri del loro passato. E ancora oggi stanno facendo i conti con tutto quello che hanno lasciato in Inghilterra.
In questi anni la famiglia reale e Harry e Meghan sono stati davvero in guerra tra loro, per via delle rivelazioni scottanti che i Sussex hanno deciso di regalare a tutto il mondo. Eppure, all’apparenza, tutto è continuato ad essere normale in modo quasi inquietante. Harry ha presenziato all’incoronazione di suo padre ed è stato presente a tutti gli eventi drammatici della sua famiglia, tranne Meghan che abbiamo visto solo quando è morta la Regina Elisabetta.
Harry e Meghan: ad oggi che rapporto hanno con il sovrano?
Meghan, infatti, è quella che più ha dimostrato di voler prendere posizione in questi anni. Con una scusa o l’altra, è quella che non è quasi mai tornata in Inghilterra, che è rimasta in America anche quando le situazioni le richiedevano di fare una comparsa. E la sola idea di trascorrere le festività di Natale con loro – come invece sta addirittura pensando di fare Harry – è qualcosa che non le piace affatto.
Ma in tutto questo Carlo cosa pensa della nuora? Sappiamo da fonti vicine al palazzo, che in occasione del suo 75esimo compleanno, il sovrano ci si è rimasto così tanto male per l’assenza di suo figlio che ha chiesto ai suoi collaboratori di avvisare tutti di non parlare di Harry e Meghan durante la festa. Solo sentire il nome della nuora, in modo particolare, lo rabbuia.
Però il suo umore è cambiato quando Harry ha deciso di chiamare casa per fare gli auguri a suo padre. Gli ha fatto vedere i suoi due nipotini, e Carlo avrebbe addirittura chiesto di salutare Meghan. Insomma, Carlo ha un carattere meno forte di quello che si possa pensare: basta veramente poco per ammorbidirlo.