Maurizio Battista finalmente è convolato a nozze. Ecco qual è stata la location che ha fatto da cornice al giorno del sì.
Dopo una relazione di 10 anni, finalmente Maurizio Battista e Alessandra Moretti si sono mossi verso il grande passo. La coppia si è sposata pochi giorni fa, sabato 21 ottobre, con una cerimonia svoltasi al castello di Tor Crescenza, una location molto romantica che si trova fuori Roma.
Un matrimonio a cui ha preso parte tutta la famiglia della coppia. Tra i presenti non è mancata nemmeno la figlia Anna che nel 2016 è nata proprio come frutto dell’amore di Maurizio Battista e Alessandra Moretti.
Un matrimonio organizzato nei minimi dettagli il cui annuncio pubblico è stato fatto nel mese di agosto su Instagram attraverso un messaggio molto lungo. Un matrimonio reso ancora più bello proprio dalla location che i due hanno scelto per il giorno più importante delle loro vite. Ma vediamo insieme di scoprire altri dettagli su questo meraviglioso posto.
La cerimonia romantica del matrimonio di Maurizio Battista e Alessandra Moretti
Finalmente Maurizio Battista e Alessandra Moretti possono dirsi marito e moglie.
Le loro nozze sono state celebrate all’interno di una location da favola, ossia nel castello di Tor Crescenza il quale è stato allestito per fare in modo che ottenesse le sembianze di un giardino romantico.
Dopo la cerimonia di matrimonio, l’evento è entrato nel vivo con la presenza di musica live la quale ha accompagnato il primo ballo degli sposi, un momento reso ancora più romantico anche grazie alla presenza dei violoncelli.
Tutti gli invitati si sono divertiti molto al ritmo di musica come è stato possibile vedere tra le numerose storie che sono state rese pubbliche sui social. Numerosi sono i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno preso parte al matrimonio del comico. Molti volti noti tra cui quello di Guendalina Tavassi, Carmen Russo, Jane Alexander, Milena Miconi, Laura Freddi e molti altri ancora.
Gli sposi hanno anche fatto un discorso ringraziando tutti i presenti per aver preso parte ad una giornata così importante. In seguito sono andati avanti con il tradizionale taglio della torta celebrato anche da fontane di luci e fuochi d’artificio.
Una storia d’amore nata 10 anni fa, un rapporto in cui non sono mancati alti e bassi. Maurizio Battista e Alessandra Moretti due anni fa infatti avevano annunciato di essersi separati andando così ad affrontare numerosi problemi inerenti all’affidamento della figlia Anna. Ed è proprio sui social che il comico si era sfogato, andando ad accusare l’ex compagna di non darle la possibilità di vedere la figlia.
Una tempesta che però è terminata nel migliore dei modi in quanto nel mese di luglio del 2023 la coppia ha rivelato di essere tornata insieme e di essere stati in grado di ricucire il legame. Un ricongiungimento andato avanti più che bene al punto che nel mese di agosto hanno annunciato le loro intenzioni di convolare a nozze.